indietro

Dayson arrivato con tutti i pezzi mancanti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. R.

A: EURONICS

19/11/2024

Buongiorno, spiego il mio problema, ho comprato sul sito di euronics online un Dayson gene5detec per fare un regalo, il 2 novembre ho fatto l’ordine il 6 mi è stato consegnato il pacco, la sera apro il pacco e vedo che mancano tutti i pezzi c’è solo l’aspirapolvere e il tubo, la sera stessa ho chiamato e fatto presente il mio problema, mi hanno detto che verrò contattato per le foto ecc, dopo 2 giorni mi arriva una email e gli mando tutti i dettagli e le foto, non mi hanno più risposto e son passate quasi 2 settimane, telefono tutti i giorni ad euronics e mi viene detto che in 24/48 ore vengo contatto, che sollecitano ma nulla non mi ha contatto nessuno e credo che mai lo faranno. In questo caso fortunatamente ho fatto il pagamento con Klarna a rate e quindi ho bloccato i pagamenti e non intendo pagare nulla finché non mi danno il prodotto conforme alla descrizione. Cosa devo fare vorrei fare anche una denuncia se fosse possibile, perché ci sta l’errore che vorrei anche tollerare ma la perseveranza non mi sta bene, perché se avessi pagato avrai perso anche i soldi. Quindi per evitare che qualcun’altro debba incorrere in un problema del genere vorrei segnalare l’accaduto, spero sia la sede giusta. Attendo un vostro riscontro.

Messaggi (1)

EURONICS

A: C. R.

20/11/2024

Buongiorno come comunicato al cliente abbiamo organizzato il ritiro per il 21/11/24, aspettiamo riscontro per sostituzione o rimborso Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia cell: 3475652471 --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).