indietro

Dayson

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. S.

A: Dyson

07/10/2025

Prodotto acquistato 6.05.2025(DAYSON airwrap). Dal primo utilizzo difettoso. Ho sentito l'assistenza e ho fatto noto il problema prima della scadenza del 30 giorno. Ho chiesto cambio prima del 30 giorno che è stato accettato ma nessuno è venuto a ritirare allora ho chiesto il reso che da 3 mesi ormai non sanno più che inventare. Ho fatto tutto nei tempi giusti. Il numero del acquisto è 1884172481 Il numero de prodotto è 4HA-EU-TND7399A Email - viktoriased@hotmail.it Ancora oggi dopo 3 mesi mi prendono in giro e ne reso ne cambio ne garanzia. Chiedo aiuto al altroconsumo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).