indietro

Decathlon

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. C.

A: DECATHLON

04/08/2025

Buongiorno, ho acquistato dei prodotti in negozio e due giorni dopo per impossibilità di utilizzo dell'attrezzatura ho chiesto di poter esercitare il diritto di recesso, restituire gli articoli (ancora nuovi nelle confezioni originali) e riavere indietro i soldi. Mi è stato risposto che posso fare il reso (io ho chiesto recesso) e in cambio non mi danno soldi ma una carta regalo...quindi comunque dovrò spendere da loro. E' legale questa pratica?

Messaggi (1)

DECATHLON

A: A. C.

06/08/2025

Gentile cliente, La informiamo , come riportato nelle nostra nostra politica di resosezione Condizioni di rimborso ,un prodotto acquistato in negozio può essere reso esclusivamente in negozio. Il rimborso viene effettuato unicamente in negozio tramite una Carta Reso, la quale ha una validità di cinque anni, è spendibile online o in negozio e può essere utilizzata più volte fino all'esaurimento del credito. Restando a disposizione Cordiali Saluti Customer Care Decathlon Customer Care Digital Contatti Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno lun 4 ago 2025 alle ore 14:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).