indietro

Declino attivazione gift card

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. R.

A: MY GIFT CARD

21/02/2023

Buongiorno,Mi è stata regalata una carta Epipoli Prepagata Web, del valore di 150€. Sfortunatamente quando ho tentato l'attivazione mi sono accorto che il pin di attivazione era già scaduto (mea culpa).Ho contattato l'azienda tramite email come da loro richiesta a info@mygiftcard.it e aperto un ticket inviando le foto e lo scontrino della carta. Mi hanno risposto quanto segue:Il Pin da Lei indicato risulta scaduto. Le ricordiamo che la data di scadenza è riportata, insieme al pin, in fase di acquisto.Siamo, pertanto, spiacenti di comunicarLe che non è possibile procedere con la Sua richiesta.Dato che il credito non è stato consumato, trovo estremamente scorretto che non sia possibile attivarla, chiedo quindi l'attivazione o la sostituzione.Rimango in attesa di riscontro

Messaggi (1)

MY GIFT CARD

A: B. R.

21/02/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).