indietro

DECURTAZIONE SALDO PER DONAZIONI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Vinted

10/02/2023

Buongiorno,ho un account vinted su cui vendo tendenzialmente cose che ai bimbi non vanno/servono piu.Sono riuscita a vendere tramite questo canale una collana di libri, per cui avevo un saldo importante.Essendo il gestore dei pagamenti simile a paypal, a cui mi appoggio da tanti anni, ho lasciato il saldo sul conto vinted come in una sorta di salvadanaio.a novembre ho avuto problemi personali importanti, per cui non ho più effettuato vendite/accessi al portale se non per rispondere alle persone che avrebbero voluto fare acquisti, ma il mio saldo era rimasto li.Ora essendo che ho stavo affrontando spese importanti avevo deciso di trasferire il mio saldo e sorpresa... in data 17 dicembre sono state fatte transazioni per donazioni (non effettuate da me e nemmeno da evenutali familiari), non imputabili a fatto accidentale perché per donare va indicato manualmente l'importo e confermato, per cui chiedo a mangopay che gestisce il saldo e mi dice che devo chiedere direttamente a vinted e vinted mi liquida dicendo che le donazioni non sono rimborsabili.Ora non ho ricevuto nessuna comunicazione delle avvenute donazioni, e penso che sarebbe dovuta giungere una notifica in merito, visto che arrivano notifiche di tutti i tipi.per cui desidero ricevere il rimborso delle somme sottratte.

Messaggi (14)

Vinted

A: A. C.

10/02/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: A. C.

10/02/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Ira Team Vinted

A. C.

A: Vinted

10/02/2023

la riposta che ho ricevuto &#232 stata una richiesta di valutazione dell&#39assistenza ricevuta, mi sembra una presa in giro.Continuate ad eludere il problema.Essendo che non ho fatto donazioni, non ho ricevuto notifiche in merito a queste donazioni (mentre ne ricevo di ogni tipo), continuo a chiedere il mio risarcimento.

Vinted

A: A. C.

10/02/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: A. C.

10/02/2023

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

A. C.

A: Vinted

16/02/2023

Ad oggi, 16 febbraio, non ho ricevuto nessuna vostra notizia, sono passati 6 giorni, penso che sia un tempo sufficiente per trovare una soluzione.Attendo vostro riscontro.Grazie

Vinted

A: A. C.

16/02/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: A. C.

16/02/2023

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

A. C.

A: Vinted

09/03/2023

Buongiorno,ad oggi continuo a non aver ricevuto nessuna comunicazione da parte Vostra in merito alla problematica riscontrata.Essendo per me una somma non indifferente quella che mi &#232 stata sottratta, non posso lasciare cadere la questione nel dimenticatoio.Attendo vostro riscontro.Grazie

Vinted

A: A. C.

09/03/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: A. C.

09/03/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Noureddine Team Vinted

A. C.

A: Vinted

17/03/2023

Continuo a non aver ricevuto risposte concrete alla mia richiesta.Essendo che si tratta di operazioni non autorizzate, che se non voi la societ&#224 che si occupa della gestione dei pagamenti per vostro conto, dobbiate in qualche modo tutelare le persone che si affidano alla vostra piattaforma.Grazie

Vinted

A: A. C.

17/03/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: A. C.

17/03/2023

Gentile Sabrina,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Team Vinted.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).