Buongiorno, da circa due mesi e mezzo ho constatato un degrado drammatico delle prestazione della mia linea a fibra ottica.Infatti, mentre in passato misuravo velocita' di download di circa 100/130Mb/s e di upload di circa 20Mb/s, a seguito di una misurazione fatta sul modem FastGate casualmente in data 18 Giugno, tali velocita' risultavano rispettivamente di 20/28Mb/s e uplad da 3mb circaPremetto che sono un tecnico informatico e prima di aprire varie chiamate ho fatto tutte le prove del caso.Chiamata l'assistenza Fastweb dopo aver aperto due o tre volte tramite l'app fastweb per degrado linea a loro dire tutto normale il funzionamento.Riesco a parlare dopo l'ennesima non risoluzione con un operatore e riesco a far uscire il tecnico.Premetto che lavorando c'era mio padre col tecnico il quale constatava una scarsa qualità ma oltre questo non mi ha rilasciato alcun tipo di foglio per la visita, purtroppo mio padre mi ha spiegato a suo modo che il tecnico aveva rilevata una qualità non adeguata e niente di più.nei giorni avvenire chiamo più volte il servizio assistenza, parlo con più operatori ma nessuno che mi sa dire cosa il tecnico ha rilevato durante la visita.A loro detta la linea funziona bene, io gli spiego che è sempre andata sui 100/120mb con upload a 20, se ora mi va in download a 20/28mb e upload a 2/3mb per conto mio c'è qualcosa che non va e non spendo certo 30€ al mese per avere un servizio del genere.Detto questo dopo due mesi mi trovo ad avere una linea veramente penosa e nessuno che si degna di risolvermi il problema.Chiedo che venga ripristinato il servizio per come è sempre stato con una qualità adeguata e non una velocità simile a una adsl.La mia richiesta:RiparazioneRimborso dei canoni in proporzione al degrado delle prestazioni fino a che la linea non sia ripristinata alle condizioni di contratto e sapere il motivo di questo degrado di mesi.