indietro

Deliberata Vessazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: RYANAIR

25/05/2023

Ho eseguito il check-in con Ryanair in aereoporto ad Ancona il 19/05/2023 a un ora dalla partenza del volo, tale operazione mi è costata 60 € a persona, me e la mia ragazza, Urbini Chiara, per un totale di 121 €. Non ho trovato specificato in nessuna pagina o documento dove sia specificata questa clausola di pagamento. Nemmeno sul Ryanair DAC. Solo online sul loro sito è indicato che è possibile fare il check-in online gratuitamente fino a 2 ore prima, la qual frase, in italiano, può voler significare che il check-in fatto online potrebbe invece essere a pagamento al di fuori dell'orario o che come servizio digitale è gratuito invece che con un sovrapprezzo (visto che la compagnia ha sovrapprezzi per tutto), ma in nessun caso è specificata la conseguenza e l'ammontare del costo in caso di check-in in aereoporto.Ho regolare ricevuta con docket number 6942695 del 19/05/2023. Attendo giustizia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).