indietro

deliveroo consegna rifiutata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. V.

A: deliveroo

29/12/2024

Buongiorno, ho appena rifiutato un ordine Burger KIng perchè i sacchetti si sono squarciati e i prodotti sono caduti a terra. Ho parlato con la sig Ylona e mi comunica che non ci sara' risarcimento poichè occorre prima ritirare il prodotto fare foto e poi magari, ci sara' il rimborso. In questo caso i prodotti erano tutti bagnati con sacchetti squarciati e neanche avrei potuto portare in casa i prodotti. Ora mi trovo doppiamente beffata perchè non ho il risarcimento e devo vestire 5 bimbi e recarmi in loco, poichè la vs risposta non mi protegge da un ulteriore acquisto senza garanzia. Mia e mail inviata il 27 dicembre cui non ho ancora avuto risposta. Chiedo il rimborso totale dei prodotti che ho rifiutato e, ribadisco, non ci sono garanzie sufficienti per il consumatore.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).