indietro

DELOITTE - PRATICHE CESSIONE CREDITI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: INTESA SAN PAOLO

13/05/2022

Buongiorno,da metà marzo le pratiche che abbiamo caricato sul portale Deloitte per la cessione dei crediti relativi alle spese sostenute nel 2022, sono in stato Avvio Lavori - Documentazione Completa. Sono passati DUE MESI senza che sia MAI stato possibile parlare con qualcuno. Alle email risponde un servizio automatico che intima di non inviarne di nuove, non c'è un recapito telefonico a cui far riferimento, la Banca non può fare da tramite nè mettersi in contatto in alcun modo con i consulenti della piattaforma. L'ENORME RITARDO nel vaglio delle pratiche ha fatto sì che non ci sia stato NEMMENO ASSEGNATO L'ESPERTO FISCALE. Nel frattempo, Intesa ha stoppato le acquisizioni delle cessioni. Ciò, però, è accaduto più di un mese dopo il perfezionamento dell'invio della nostra documentazione. A causa della latenza del servizio quindi, ci ritroviamo in un limbo in cui è impossibile avere notizie sullo stato della pratica e conseguentemente, anche vagliare l'opportunità di rivolgerci ad un altro istituto. Le spese che stiamo sostenendo per i lavori sono ingenti e a causa di un servizio MAL GESTITO, rischiamo di perdere tutte le relative detrazioni.Spero di riuscire, almeno in questa sede, ad ottenere risposta.Rimanendo in attesa di riscontro, porgo cordiali saluti.Laura Santi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).