Buongiorno,Ho cercato di vendere il mio primo articolo con Vinted. Prima di procedere all'invio mi è stato detto di scaricare le etichette che arrivano per email ma per farlo mi è stato richiesto di fornire i dati della carta di credito. Mi sono stati prelevati 176€ (5550uah) dicendo che mi sarebbero stati riaddebitati al completamento della procedura - ovvero confermando una notifica push dall'app della banca - ma non sono riuscita a completarla e i miei soldi sono rimasti congelati, o almeno così mi ha assicurato l'assistenza Vinted che comunicava con me attraverso una chat apertasi nella medesima pagina da cui avrei dovuto scaricare le etichette. Ho provato a rifare tutto da capo come mi ha suggerito l'assistenza ma non avevo denaro a sufficienza per procedere. Ho parlato con la mia banca e mi hanno detto che se il denaro fosse stato solo congelato mi sarebbe stato restituito senza essere contabilizzato. Tuttavia, ora è avvenuta la contabilizzazione quindi non so come fare per avere indietro i miei soldi.Ho inviato una segnalazione tramite app a Vinted e il team di supporto ha risposto dicendomi di rispondere nuovamente al messaggio fornendo altre informazioni ma non c'è alcun modo di formulare un altro messaggio nella stessa chat.Ho cercato se esistesse un numero telefonico per parlare direttamente con qualcuno ma non sono riuscita a trovarlo.Grazie in anticipo per l'aiuto.Cordiali saluti,Agnese Branca