indietro

Denaro Congelato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: Vinted

05/03/2022

Buongiorno,Ho cercato di vendere il mio primo articolo con Vinted. Prima di procedere all'invio mi è stato detto di scaricare le etichette che arrivano per email ma per farlo mi è stato richiesto di fornire i dati della carta di credito. Mi sono stati prelevati 176€ (5550uah) dicendo che mi sarebbero stati riaddebitati al completamento della procedura - ovvero confermando una notifica push dall'app della banca - ma non sono riuscita a completarla e i miei soldi sono rimasti congelati, o almeno così mi ha assicurato l'assistenza Vinted che comunicava con me attraverso una chat apertasi nella medesima pagina da cui avrei dovuto scaricare le etichette. Ho provato a rifare tutto da capo come mi ha suggerito l'assistenza ma non avevo denaro a sufficienza per procedere. Ho parlato con la mia banca e mi hanno detto che se il denaro fosse stato solo congelato mi sarebbe stato restituito senza essere contabilizzato. Tuttavia, ora è avvenuta la contabilizzazione quindi non so come fare per avere indietro i miei soldi.Ho inviato una segnalazione tramite app a Vinted e il team di supporto ha risposto dicendomi di rispondere nuovamente al messaggio fornendo altre informazioni ma non c'è alcun modo di formulare un altro messaggio nella stessa chat.Ho cercato se esistesse un numero telefonico per parlare direttamente con qualcuno ma non sono riuscita a trovarlo.Grazie in anticipo per l'aiuto.Cordiali saluti,Agnese Branca

Messaggi (3)

Vinted

A: F. B.

05/03/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. B.

05/03/2022

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,A presto!Slim Team Vinted

Vinted

A: F. B.

07/03/2022

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).