Buonasera dopo la restituzione dell'auto avvenuta in data 09/09/2025 e al pagamento avvenuto in data 1/10/2025 con addebito in conto, relativo ai conteggi finali per la restituzione anticipata della mia auto a noleggio, nonostante le comunicazioni ricevute dal loro servizio clienti, che mi avevano indicato come data prevista di accredito il 20 ottobre, non ho ancora ricevuto alcun pagamento relativo alla nota di credito FD0012473480 del 11/09/2025, dell’importo di € 7.789,67, riferita ad anticipo canoni e deposito cauzionale, codice cliente 243399.
Considerando che il termine comunicato è ormai trascorso e non ci sono state ulteriori risposte o accrediti, ho ritenuto opportuno inviare la medesima PEC, alla quale già so non seguirà alcuna risposta, sollecitando il pagamento immediato e richiedendo conferma della data effettiva di accredito.
Nel caso in cui non dovessero rispondere a breve, valuterò di procedere con le opportune azioni legali per la tutela dei miei interessi.