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Depotenziamento da parte vostra del Modem 4G e ritardo nell' operare nuova linea fissa con internet

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: TIM

23/09/2023

Ho acquistato 2 Modem 4G, che ho usato nel mio Airbnb e hanno funzionato bene, anche per reggere sessioni con estero di corsi, come voluto dall' acquisto. Specifico pero' vostro errore nella vendita, non avete fornito fogli con dati contrattuali e tecnici.Quest' estate si e' verificato, per la seconda volta, abbassamento della potenza, segnalato dai miei affittuari Airbnb, che vogliono ottimo servizio. Ho fatto fare controlli in shop enter e reset al 187. Anche se il 187 e' inaccessibile perche' sempre occupato. La linea e' rimasta sotto potenza. Sospetto da parte vostra un voluto depotenziamento per smerciare il nuovo Modem che avete a disposizione. Chiedo verifica potenza del tipo e danno per le recensioni negative, le richieste economiche di sconto, sconto, lettera di scuse da pubblicare. Ho comunque poi acquistato linea fissa e l' operatore, che mi ha detto al 187 di installarla entro 3,4 giorni, in accordo quindi con gli affittuari, ha messo, ancora non e' a posto, circa 30 giorni. Chiedo ugualmente danno e lettera scuse. Ho segnalato il nuovo numero nel riferimento. Mentre la sim del modem 4G e' 334 28 31 271

Messaggi (3)

G. B.

A: TIM

23/09/2023

Allego immagini del modem 4G, il 20 e 22 settembre, rispettivamente.E contratto nuovo per linea fissa.

G. B.

A: TIM

26/09/2023

Allego aspetti di contratto sui tempi dell&#39 attivazione, non molto chiari.

G. B.

A: TIM

13/10/2023

SOLLECITORichiedo,per sollecito e vostro ritardo, risposta sollecita ai miei reclami.


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