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Derubati da Edream

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi aggiuntivi

Reclamo

M. L.

A: EDREAMS

21/07/2025

Buongiorno di seguito quanto accaduto con Edreams: - ho comprato con la prenotazione in oggetto un biglietto a tariffa flessibile via Edreams - a seguito necessità di cambio data ho provato a simulare un cambio data che mi viene indicato dal sito a 0 avendo acquistato un biglietto appunto a tariffa flessibile - vengo ricontattata dal servizio clienti che mi chiede 400€ di delta tariffa - la procedura ripetuta con stesse modalità più volte viene sempre indicata a 0 sul sito e a pagamento dal servizio clienti (190€, 245€, ... ) - contattato Edreams più volte senza ottenere nulla - ho scritto al CEO senza risolvere nulla - ho aperto un reclamo all'AGCM - ho sentito Wizzair che mi ha confermato (ho tutto per iscritto) che il mio biglietto non è stato acquistato con tariffa flessibile bensì fissa. DI CONSEGUENZA: EDREAMS ha fatto pagare a me la tariffa flessibile ma non ha comprato a sua volta a tariffa flessibile e pretende che il mio cambio lo paghi io. si sono intascati i soldi senza darmi il servizio Prego intervenire. Allego esempio della simulazione a 0

Messaggi (2)

EDREAMS

A: M. L.

04/08/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, eDreams – Travel Experience Team. 4195884:195447

EDREAMS

A: M. L.

19/08/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione la sua esperienza. In merito alla pratica di riferimento 13103331 desideriamo fornirle i seguenti chiarimenti: Il prodotto da Lei aggiunto è la nostra Garanzia Date di Viaggio Flessibili, un servizio distinto da una tariffa flessibile offerta direttamente dalla compagnia aerea. Questo spiega perché Wizzair Le abbia confermato che il Suo era un biglietto a tariffa standard: noi abbiamo acquistato quel biglietto e l'abbiamo protetto con la nostra garanzia. Il funzionamento della nostra garanzia è il seguente: È un servizio di ri-prenotazione: Le consente di annullare il Suo volo originale e di prenotarne uno nuovo. Non si tratta di una modifica gratuita del biglietto esistente. Le comunichiamo di aver inviato la nostra risoluzione finale al Suo indirizzo email registrato. Con l'invio di questa email, confermiamo che la tua pratica è stata gestita correttamente e confidiamo che la questione possa considerarsi risolta e chiusa anche da parte tua. Cordiali Saluti, Luca Edreams - Travel Experience 4195884:195447


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