Gentile SignoreSignora, la spedizione entra in giacenza presso la sede GLS di competenza per dati incompletierrati di destinazione e telefono reperibile del destinatario mancante. Trattandosi di spedizione a carico del mittente/venditore, e' necessario che il mittente/venditore contatti la propria sede GLS di competenza per autorizzare una nuova consegna fornendo i dati completi e corretti di destinazione compreso il telefono del destinatario e nome sul citofono, prima della scadenza della giacenza.Distinti saluti/RegardsLisa G.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.---- Messaggio inoltrato da --- ---- Fine messaggio inoltrato ---