indietro

Destinatario SCONOSCIUTO o INCOMPLETO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

Y. G.

A: Bartolini

13/11/2024

Spett.BARTOLINI, In quanto cliente devo segnalare delle mancanze per quando riguarda i VS corrieri. Pacco che non si trova, il ritardo potrebbe andare a discapito del mittente che buon anima sta cercando in tutti i modi di risolvere i problemi creati dai vostri stessi corrieri. Premetto che per sicurezza in casa mia sono stata installate delle telecamere esterne e posso ASSICURARE che nessuno dei VS corrieri si è presentato alla mia porta cercando di consegnare il mio pacco. È quindi abbastanza OLTRAGGIOSO scrivere delle FESSERIE solo per VS pigrizia. Ora non ho intenzione di mettere nei casini il mittente per delle vostre evidenti mancanze, quindi per cortesia vedete di consegnare in modo CELERE il mio pacco tracciato con il numero identificativo a voi trasmesso. Se ancora verranno scritte fesserie sui tentativi di consegna ed il mittente rischia una multa a suo discapito PER VOSTRA INCOMPETENZA, sono AUTORIZZATA a portare i filmati delle telecamere dai Carabinieri e procederemo per vie legali. Sia mai che i VS corrieri imparino a lavorare? In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordialmente

Messaggi (2)

Bartolini

A: Y. G.

15/11/2024

SPEDIZIONE: 228 - 1.433.064 del 11/11/2024 LnArrivo 106 BORGOMANERO Buongiorno Il fornitore ci segnala di non aver trovato corrispondenza tra cognome indicato sulla lettera di vettura e cognome indicato sui due citofoni presenti al civico 56 di Via Giuseppe Verdi. Siamo rammaricati per il disservizio creato. L’occasione ci è gradita per salutarVi. Cordiali saluti BRT Team Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 13 novembre 2024 18:30 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Destinatario SCONOSCIUTO o INCOMPLETO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Y. G.

A: Bartolini

15/11/2024

Buongiorno, Le posso garantire che NESSUNO si è presentato al mio campanello, a meno che il vostro collaboratore non abbia il potere di essere invisibile le mie TELECAMERE ESTERNE non hanno visto TRACCIA DI PASSAGGIO. Visto quindi la VOSTRA TOTALE INCOMPETENZA, sono andata IO STESSA a prendere il pacco, VIDEO ALLA MANO e non solo avete fatto una GRAN BELLA FIGURACCIA, ma il mio pacco era BEN IMBOSCATO... Non lo trovavano, che strano vero? Fortunatamente è magicamente saltato fuori, così come magicamente io stessa farò in modo che voi non siate MAI e poi MAI il corriere per qualsiasi mio appoggio. Cordialmente, siete non solo VERGOGNOSI, ma anche BUGIARDI. A mai più arrivederci, Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).