indietro

dettagli prenotazioni non ricevuti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. B.

A: Fly Go Voyager

06/06/2025

Buon giorno, In data 6 Aprile 2025 Ho prenotato e pagato due biglietti aerei per mio figlio FICCO SIMONE e la sua fidanzata ALBRIZI ALESSIA dal sito di Fly Go prenotazione n. 108448294 del 6.04.2025. Si comunica che appena acquistato i voli mio figlio ha ricevuto una email di conferma della prenotazione ma sono Trascorsi 60 gg e ancora non ha ricevuto i dettagli della mia prenotazione che attesti che l'acquisto dei biglietti aerei sia andato a buon fine. Da regolamento/disposizioni Fly Go dopo 14gg avrei dovuto ricevere tutto, ma ad oggi niente. Ho scritto molte mail all'indirizzo indicato sul sito support.it@flygosupport.com ma non ricevo risposte. Inoltre non è stato possibile contattare telefonicamente Fly Go, rimanendo sempre in attesa per lungo tempo finché non cadeva la linea. Non avendo a tutt’oggi ricevuto i biglietti pagati, RICHIEDO o di riceverli immediatamente o L’annullamento della richiesta e il rimborso delle somme (€1,168.00 ) indebitamente prelevata dalla mia carta di credito, a fronte di un servizio non reso, Trascorsi, da tempo; i 14 giorni dall'acquisto e non avendo ricevuto i relativi biglietti acquistati (promessi via mail da Fly Go entro 14 gg) , invio la presente DIFFIDA via email , e pec, affinchè entro 5 gg procediate a eseguire quanto da me richiesto . Vi preavviso che in ulteriore assenza di Vostro riscontro o relativo rimborso, sarò costretto mio malgrado a passare la pratica al mio legale rappresentante per una maggiore tutela dei miei interessi . Saluti Distinti Orietta Brambilla cell 340 7974737 mail oriettabrambilla13@gmail.com PEC: orietta.brambilla13@pec.it CF:BRMRTT69E53F704F

Messaggi (1)

O. B.

A: Fly Go Voyager

18/06/2025

per favore rimborsatemi immediatamente il costo dei biglietti pagati e che mi avete scritto che mai riceverò, altrimenti andrò dai carabinieri a fare denuncia per truffa e appropriamento di soldi indebitamente e passerò la pratica al mio legale per chiedere i danni e gli interessi dei soldi che sono dal quasi 3 mesi che avete nelle vostre mani senza alcun motivo.

Richiesta di assistenza 18 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).