Spett. Wizzair, Sono titolare del biglietto per il volo del 27/03/2023 da Paris Orly a Roma Fiumicino. Il pomeriggio del 26/03/2023 ho effettuato il check-in e scaricato la carta d'imbarco, e la sera ho verificato online sul sito dell'aereoporto di Orly che il mio volo era previsto con il numero e orario esatto. Tuttavia, al mio arrivo all'aereoporto Orly la mattina seguente, ho scoperto che il volo era stato dirottato a Paris Beauvais, e che mi era stata inviata una mail che sortunatamente non avevo avuto modo di leggere.Poiché non avevo alternative per raggiungere l'aereoporto di Parigi Beauvais in tempo per il mio volo, sono stata costretta a prendere un taxi a un costo di 210 euro. Inoltre, ho speso 15 euro di trasporto per raggiungere l'areoporto di Orly, dove avevo inizialmente programmato il mio viaggio. E' importante sottolineare che nella carta di imbarco e durante il check-in effettuato nel pomeriggio del 26, c'era sempre scritto come areoporto di partenza Paris Orly e che fino alle due di notte del 27 (ero sveglia ed avevo controllato) sul sito di Wizzair non si notificava alcun cambiamento di aereoporto.Inoltre, il volo ha subito un ritardo di oltre due ore, aggravando ulteriormente la mia situazione. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 210€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Silvestri Sofia