indietro

Devoluzione dei soldi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. U.

A: FLIXBUS

11/08/2023

Buongiorno ho ordinato 3 biglietti ieri será da Roma a Macerata. 303502607430350260773035026079. Il confucente non ha alcanzati leggere il QRCODE, quando non vi poteva inbarcare senza comprar altri biglietti, quimdo ho pagato dura volte. Uma sul internet, l'altra Mello stesso autobus.

Messaggi (12)

I. U.

A: FLIXBUS

11/08/2023

Ho comprato 3 biglietti Roma - Macerata irri sera. Ill&#39autista non ha riuscito leggere il QRCODE, quando per imbarcare ho dobuto comprare novamente Mello autobus stesso. Quando ho pagato dura volte Uma sul site e l&#39altra su autobus. Solicito l&#225 devoluzione dal 143 euro pago Nel site.&#205ris Uribe

I. U.

A: FLIXBUS

11/08/2023

Ho comprato 3 biglietti Roma - Macerata irri sera. Ill&#39autista non ha riuscito leggere il QRCODE, quando per imbarcare ho dobuto comprare novamente Mello autobus stesso. Quando ho pagato dura volte Uma sul site e l&#39altra su autobus. Solicito l&#225 devoluzione dal 143 euro pago Nel site.&#205ris Uribe

FLIXBUS

A: I. U.

16/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

I. U.

A: FLIXBUS

16/08/2023

Gentille Sr.L&#39email &#233: irisf.uribe@gmail.brDa Roma a MacerataAlle 21:00 stazione Triburtina3 biglietti comprato via internet no site da Flix bus. I QRCODE non e&#232 stato riconosciuto nella m&#225quina cell&#39autista. Non potevamo imbarcare.

FLIXBUS

A: I. U.

16/08/2023

Gentile Iris Uribe,Grazie di averci contattato.A causa della protezione dei dati (GDPR), ti preghiamo di confermare le seguenti informazioni, in modo da poter lavorare sulla tua richiesta:- Email utilizzata per l'acquisto:- Luogo di partenza/destinazione, ora e data:Dopo aver ricevuto la tua conferma, ti contatteremo per procedere con la tua richiesta.Ti preghiamo di avere in mente che i numeri che ci hai fornito non corrispondono ad un numero di prenotazione valido.Inoltre ti preghiamo di mandarci una copia dei biglietti acquistati dall'autista.In attesa di una tua risposta.Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Julie Kratz, Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2rLEUC:ref

I. U.

A: FLIXBUS

16/08/2023

Gentille Sr.L&#39email &#233: irisf.uribe@gmail.brDa Roma a MacerataAlle 21:00 stazione Triburtina3 biglietti comprato via internet no site da Flix bus. I QRCODE non e&#232 stato riconosciuto nella m&#225quina cell&#39autista. Non potevamo imbarcare.

I. U.

A: FLIXBUS

16/08/2023

Buongiorno, cari. Ho bisogno Della solucione. Dal 11 agosto, uma settimana fa, ho comprato 3 biglietti da Roma a Macerata. Nel momento dall&#39imbarco il QRCODE non &#233 stato riconosciuto dall&#39altista, l&#39altista h&#225 quieto dia comprare novamente, altrimenti non si poteva inbarcare. Era l&#39ultimo bus. 21:30, non c&quotera celta. Siamo obligatti a comprare novamente. Solicito il risarcimento dei tre biglietti comprato sull&#39internete.&#205ris Uribe

I. U.

A: FLIXBUS

16/08/2023

irisf.uribe@gmail.comQuesto &#232 stato l&#39email utilizar&#225 nella compra. Roma -Macerata 21:30 - stazione Triburtina. 3 biglietti.At. &#205ris Uribe

I. U.

A: FLIXBUS

16/08/2023

Buongiorno, cari. Ho bisogno Della solucione. Dal 11 agosto, uma settimana fa, ho comprato 3 biglietti da Roma a Macerata. Nel momento dall&#39imbarco il QRCODE non &#233 stato riconosciuto dall&#39altista, l&#39altista h&#225 quieto dia comprare novamente, altrimenti non si poteva inbarcare. Era l&#39ultimo bus. 21:30, non c&quotera celta. Siamo obligatti a comprare novamente. Solicito il risarcimento dei tre biglietti comprato sull&#39internete.&#205ris Uribe

I. U.

A: FLIXBUS

16/08/2023

irisf.uribe@gmail.comQuesto &#232 stato l&#39email utilizar&#225 nella compra. Roma -Macerata 21:30 - stazione Triburtina. 3 biglietti.At. &#205ris Uribe

FLIXBUS

A: I. U.

25/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

FLIXBUS

A: I. U.

25/08/2023

Gentile Iris Uribe,Grazie della conferma dei tuoi dati.Vorremmo informarti che per errore del nostro sistema ed un problema tecnico, il codice QR non era stato riconosciuto nel moment di imbarco. Il rimborso di 140,97 Eur è stato effettuato. Il pagamento sarà trasferito sul conto bancario utilizzato durante il processo di prenotazione. Ti chiediamo di tenere presente che ci vorranno alcuni giorni prima che la transazione raggiunga il tuo conto.Siamo sicuri che la tua sia stata un'esperienza isolata, pertanto non vediamo l'ora di darti nuovamente il benvenuto a bordo, in modo da ripristinare la tua fiducia nel nostro servizio e migliorare la tua opinione su FlixBus per i tuoi prossimi viaggi.Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2rNNy3:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).