Reclamo
I. U.
A: FLIXBUS
Buongiorno ho ordinato 3 biglietti ieri será da Roma a Macerata. 303502607430350260773035026079. Il confucente non ha alcanzati leggere il QRCODE, quando non vi poteva inbarcare senza comprar altri biglietti, quimdo ho pagato dura volte. Uma sul internet, l'altra Mello stesso autobus.
Messaggi (12)
I. U.
A: FLIXBUS
Ho comprato 3 biglietti Roma - Macerata irri sera. Ill'autista non ha riuscito leggere il QRCODE, quando per imbarcare ho dobuto comprare novamente Mello autobus stesso. Quando ho pagato dura volte Uma sul site e l'altra su autobus. Solicito lá devoluzione dal 143 euro pago Nel site.Íris Uribe
I. U.
A: FLIXBUS
Ho comprato 3 biglietti Roma - Macerata irri sera. Ill'autista non ha riuscito leggere il QRCODE, quando per imbarcare ho dobuto comprare novamente Mello autobus stesso. Quando ho pagato dura volte Uma sul site e l'altra su autobus. Solicito lá devoluzione dal 143 euro pago Nel site.Íris Uribe
FLIXBUS
A: I. U.
DATA NOT AVAILABLE
I. U.
A: FLIXBUS
Gentille Sr.L'email é: irisf.uribe@gmail.brDa Roma a MacerataAlle 21:00 stazione Triburtina3 biglietti comprato via internet no site da Flix bus. I QRCODE non eè stato riconosciuto nella máquina cell'autista. Non potevamo imbarcare.
FLIXBUS
A: I. U.
Gentile Iris Uribe,Grazie di averci contattato.A causa della protezione dei dati (GDPR), ti preghiamo di confermare le seguenti informazioni, in modo da poter lavorare sulla tua richiesta:- Email utilizzata per l'acquisto:- Luogo di partenza/destinazione, ora e data:Dopo aver ricevuto la tua conferma, ti contatteremo per procedere con la tua richiesta.Ti preghiamo di avere in mente che i numeri che ci hai fornito non corrispondono ad un numero di prenotazione valido.Inoltre ti preghiamo di mandarci una copia dei biglietti acquistati dall'autista.In attesa di una tua risposta.Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Julie Kratz, Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2rLEUC:ref
I. U.
A: FLIXBUS
Gentille Sr.L'email é: irisf.uribe@gmail.brDa Roma a MacerataAlle 21:00 stazione Triburtina3 biglietti comprato via internet no site da Flix bus. I QRCODE non eè stato riconosciuto nella máquina cell'autista. Non potevamo imbarcare.
I. U.
A: FLIXBUS
Buongiorno, cari. Ho bisogno Della solucione. Dal 11 agosto, uma settimana fa, ho comprato 3 biglietti da Roma a Macerata. Nel momento dall'imbarco il QRCODE non é stato riconosciuto dall'altista, l'altista há quieto dia comprare novamente, altrimenti non si poteva inbarcare. Era l'ultimo bus. 21:30, non c"era celta. Siamo obligatti a comprare novamente. Solicito il risarcimento dei tre biglietti comprato sull'internete.Íris Uribe
I. U.
A: FLIXBUS
irisf.uribe@gmail.comQuesto è stato l'email utilizará nella compra. Roma -Macerata 21:30 - stazione Triburtina. 3 biglietti.At. Íris Uribe
I. U.
A: FLIXBUS
Buongiorno, cari. Ho bisogno Della solucione. Dal 11 agosto, uma settimana fa, ho comprato 3 biglietti da Roma a Macerata. Nel momento dall'imbarco il QRCODE non é stato riconosciuto dall'altista, l'altista há quieto dia comprare novamente, altrimenti non si poteva inbarcare. Era l'ultimo bus. 21:30, non c"era celta. Siamo obligatti a comprare novamente. Solicito il risarcimento dei tre biglietti comprato sull'internete.Íris Uribe
I. U.
A: FLIXBUS
irisf.uribe@gmail.comQuesto è stato l'email utilizará nella compra. Roma -Macerata 21:30 - stazione Triburtina. 3 biglietti.At. Íris Uribe
FLIXBUS
A: I. U.
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FLIXBUS
A: I. U.
Gentile Iris Uribe,Grazie della conferma dei tuoi dati.Vorremmo informarti che per errore del nostro sistema ed un problema tecnico, il codice QR non era stato riconosciuto nel moment di imbarco. Il rimborso di 140,97 Eur è stato effettuato. Il pagamento sarà trasferito sul conto bancario utilizzato durante il processo di prenotazione. Ti chiediamo di tenere presente che ci vorranno alcuni giorni prima che la transazione raggiunga il tuo conto.Siamo sicuri che la tua sia stata un'esperienza isolata, pertanto non vediamo l'ora di darti nuovamente il benvenuto a bordo, in modo da ripristinare la tua fiducia nel nostro servizio e migliorare la tua opinione su FlixBus per i tuoi prossimi viaggi.Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2rNNy3:ref
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