Buongiorno a dicembre 2020 ho ordinato un divano in pelle modello Lomello.Mi è stato consegnato il 12 marzo 2021 ed il 15 marzo ho inviato un'email allegando foto lamentandomi della difettosità nella costruzione e nell'uso del materiale.Non ricevendo alcuna risposta ho inviato altre email il 22 e il 29 marzo senza mai ricevere risposta. Dal punto vendita di Rovigo mi è stato comunicato che dovevo attendere per assestamento del materiale.Risposta superficiale e non risolutiva. Al 15 maggio ho inviato una Pec senza ricevere alcuna risposta.Sabato scorso sono andato personalmente al punto vendita di Rovigo chiedendo risposte. N. B. Poltrone e sofa ha ricevuto per intero il pagamento del divano!!!!! Solamente oggi mi viene comunicato che effettivamente ci sono evidenti non conformità e che il divano verrà ritirato per la sistemazione. Dovrò rimanere senza per circa 4 settimane!!!!! Solo molto deluso!!!! Non è possibile comportarsi in questo modo! Il comportamento corretto secondo me sarebbe stato quello di fare un divano nuovo in sostituzione di quello con difetto consegnatomi. Sconsiglio vivamente a tutti di acquistare prodotti da questa azienda.