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difetti riscontrati su prodotto appena acquistato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: MONDO CONVENIENZA

08/05/2023

Buongiorno, il 15 marzo ci è stata consegnata e installata una cucina, su cui già in fase di montaggio sono stati riscontrati i seguenti difetti: lo sportello sopra alla cappa di aspirazione era sagomato male e questo determinava la chiusura irregolare del mobile la parete interna destra del pensile in alto a destra aveva un buco, ricoperto malamente con una sostanza gommosa bianca. I pezzi sono stati sostituiti qualche giorno dopo, in seguito a attivazione servizio clienti.Qualche giorno dopo, abbiamo però riscontrato i seguenti problemi: l'alzatina posta dietro al piano cottura si è fusa e accartocciata da qualche giorno si è anche staccata dal muro perchè la colla di fissaggio ha ceduto lo sportello del mobile posto sotto al lavello rimane leggermente aperto e storto in quanto la chiusura risulta essere imperfetta lo zoccolo posto sotto al piano cottura è asimmetrico e non tocca terra in modo lineare perchè sul ato destro risulta non appoggiato a terra.A seguito di questi numerosi e ripetuti difetti riscontrati su un prodotto nuovo (meno di due mesi), vogliamo con la presente fare formale reclamo all'azienda Mondo Convenienza, in quanto i difetti che abbiamo esposto non sono ammissibili in una cucina di soli due mesi di vita. Tengo anche a sottolineare che quando sono stato contattato dal servizio clienti, a seguito della segnalazione fatta, l'incaricata della pratica ha fatto notevoli resistenze sulla necessità di sostituire i pezzi danneggiati, insinuando che la colpa del danneggiamento della cucina era esclusivamente colpa nostra e quindi non erano obbligati a cambiare i pezzi danneggiati. Dopo molte insistenze ha finalmente acconsentito a inoltrare la nostra richiesta al servizio dedicato alla riparazione dei guasti, che in breve tempo ha subito confermando la sostituzione dei pezzi danneggiati. L'incaricata del servizio clienti, inoltre, ha mancato di qualificarsi e quando le ho chiesto il nome era riluttante a darlo.Voglio esprimere la mia insoddisfazione verso la qualità del prodotto e del servizio fornito, sia pre che post vendita, in quanto anche in fase di ordine ho riscontrato diverse leggerezze e imprecisioni da parte del personale di vendita. Chiedo pertanto di inviare una persona specializzata ed esperta a controllare lo stato generale del mobile e la relativa installazione, affinchè non si ripetano più questi inconvenienti e per avere la certezza che tutto sia in ottimo stato e ben funzionante.Mi auguro di non dover ricorrere a associazioni di tutela dei consumatori o direttamente a avvocati.Distinti salutiAndrea Brini


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