Salve,scrivo questo reclamo per esprimere la mia crescente preoccupazione per una serie di problemi che ho riscontrato sin dall'acquisto della mia auto, che avvenne nel gennaio 2021. La mia esperienza con il vostro marchio e i servizi associati non ha rispettato le aspettative che avevo al momento dell'acquisto.Uno dei problemi principali riguarda il funzionamento dell'applicazione Toyota e dei servizi connessi. Ho effettuato numerose prenotazioni di appuntamenti presso il concessionario tramite l'app, ma ogni volta che mi sono presentato, non è mai stata riscontrata alcuna prenotazione. Inoltre, l'applicazione ha non ha mai funzionato correttamente, in particolare per quanto riguarda l'accensione dell'aria condizionata e la chiusura/apertura delle porte.Questo problema è persistito nonostante i numerosi tentativi e reset del sistema, cambio dispositivi e connessioni internet. Ho contattato il servizio clienti Toyota fin dal primo giorno, e purtroppo, nonostante le vostre rassicurazioni che questi problemi fossero in risoluzione, sono passati anni e i problemi persistono senza alcun miglioramento tangibile. Ripeto, questa problematica è sempre stata confermata dal servizio clienti.Sono deluso dal fatto che l'esperienza di guida con la mia Toyota sia stata gravemente compromessa a causa di questi problemi tecnici e della mancanza di supporto adeguato da parte del servizio clienti.In considerazione di questi problemi che hanno reso il mio investimento insoddisfacente, mi aspetto una soluzione da parte di Toyota. Vorrei discutere la possibilità di un rimborso pecuniario o di un'alternativa per compensare questa serie di inconvenienti che ho subito.Spero che possiamo affrontare queste questioni in modo positivo e che possiamo lavorare insieme per trovare una soluzione soddisfacente.Resto in attesa di una vostra risposta e vi prego di contattarmi al più presto possibile per iniziare a risolvere questi problemi.Cordiali saluti.