indietro

Difetto batteria 12v

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: FORD

07/11/2025

Salve, sono proprietario di una Ford Focus acquistata presso Autovamm S.P.A. nel luglio 2024, tre mesi dopo ho iniziato ad avere problemi alla batteria con il seguente messaggio nel cruscotto'' Batteria 12V quasi scarica'', a fine Febbraio 2025 e a metà luglio in officina Autovamm mi hanno sostituito la batteria, però dopo 3 mesi circa, sporadicamente il problema si presenta nonostante l'auto venga utilizzata giornalmente. A questo punto suppongo che il problema sia la batteria sottodimensionata per gli assorbimenti che ha l'auto da spenta, la mia richiesta è di sostituire la batteria con una di maggior ''dimensione'' interfacciandosi con l'officina stessa. Leggendo nei vari forum oltretutto è un difetto che molti possesori di focus riscontrano. In attesa di un vostro gentile riscontro. Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).