Gentile sig.ra CONCAS,
riscontriamo la sua del 10/11/2025,riferita a quanto in oggetto.
In via preliminare la ringraziamo per aver orientato il suo interesse nei confronti del Marchio Ford.
Spiacenti del suo disappunto, la informiamo che la questione andrà necessariamente risolta con il reparto assistenza dell’officina a cui ha affidato la manutenzione della sua vettura, avendo la stessa operato su sua richiesta ed essendo di conseguenza responsabile delle operazioni tecniche e della relativa fatturazione.
Lieti che il suo interesse si sia orientato verso il marchio Ford, con la presente desideriamo ringraziarla per averci offerto l'opportunità di avere un riscontro diretto circa le sue impressioni relative alla vettura da lei acquistata.
Naturalmente sarà nostra cura tenere conto delle sue considerazioni nelle nostre scelte future, volte a realizzare un prodotto sempre più in linea con le aspettative dei Clienti che si sono rivolti a noi con fiducia.
Per maggiori dettagli, non esiti a contattare il nostro Centro Relazioni Clienti Ford Italia: per una comunicazione rapida i nostri Uffici rispondono al numero verde 800.22.44.33 tasto 2, telefoni cellulari 06.69342384 (costo variabile in base alla sua tariffa), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13 o tramite mail all’indirizzotu@ford.com.
Cordiali saluti
Emiliano Lius
Centro Relazioni Clienti, Italia
Telefono: : 800.22.44.33
Email: tu@ford.com
Ford Italia
Via del Serafico 89, 00142, Roma
Per ulteriori domande o informazioni più dettagliate su Ford, visita
AskFord.
ACCORDO DI CONFIDENZIALITÀ E PRIVACY
Questa E-mail contiene informazioni confidenziali e riservate, che riguardano unicamente la persona a cui si riferisce o è indirizzata. Se lei non è il destinatario la preghiamo di notificarlo immediatamente (rispondendo a questa E-mail) e di cancellare questa E-mail dal suo sistema. Qualsiasi uso o reinvio non autorizzato è proibito.
La informiamo che la sua E-mail sarà salvata sui nostri sistemi per contattarla ai fini della gestione del suo caso. Può opporsi a ricevere comunicazioni dal Centro Relazioni Clienti Ford mandando una richiesta in tal senso all’indirizzo:
privacy2@ford.com
🏞 Per favore, prima di stampare questa E-mail pensi all’ambiente.