indietro

Difetto cuscini seduta e schienale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: Poltrone e Sofa´

22/01/2022

Buongiorno, in data 22 agosto 2021 ho ordinato da Poltrone Sofà di Alessandria un divano 3 posti con 2 relax elettrici ( con cavo) in tessuto, dimensioni 100x205x102 ( circa) modello CARRAIE cod. art. D RRE3RE00T, importo totale €. 1212,00. La consegna è stata effettuata in data 19 Ottobre 2021.A fine Dicembre noto che i sedili della seduta risultano già visibilmente sfondati e che il tessuto fa diverse pieghe. Iniziò Gennaio chiamiamo in negozio e ci fissano appuntamento a casa per verificare in data 11 Gennaio. Viene la signora Katia ( stessa persona che ha effettuato la vendita) in casa c’è mio marito, le fa vedere, le spiega e lei si limita ad aprire le fodere , togliere la gomma piuma, e invertire i due cuscini, fare le foto e comunicare che anche se il divano è in garanzia è troppo presto per aprire un reclamo. Il giorno dopo la contatto dicendole che ero capace da sola ad invertire i cuscini, la gomma piuma è sicuramente difettosa, e non capisco se un divano è in garanzia come mai devo aspettare che passino altri mesi per poter aprire una contestazione perché, ha detta sua, è troppo poco tempo che abbiamo il divano , l’azienda non accetterebbe il reclamo. Scocciata le rispondo che mi sembra assurdo, tra l’altro non chiedo che mi venga cambiato l’intero divano, ma almeno i cuscini. Noi utilizziamo il divano solo 1/2 ore la sera, siamo via tutto il giorno, non è possibile che seduta e schienale siano già sfondati. Grazie per l’attenzione.Attendo riscontro.Cordiali saluti.Cristina.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).