indietro

Difetto di conformità all'origine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. C.

A: EURONICS

16/12/2025

Buongiorno. Ho acquistato un pc il 14.11.25 e mi è arrivato il 18. 11.25 con imballaggio perfettamente in ordine. Vado per collegare il caricabatterie al pc ma il connettore non entra nella sede e quindi il dispositivo non si ricarica. Segnalo immediatamente la cosa è chiedo il reso del prodotto. Non avendo notizie contatto l'assistenza che mi liquida con un ci faremo sentire, che avverrà via mail il 28.11.2025. Nella stessa mi invitano a contattare Acer Italia per l'assistenza. Gli rispondo che non avevo alcuna intenzione di inviare il PC in assistenza, bensì ne chiedevo il reso o la sostituzione. Mi rispondono l'11.12.2025 dove ribadisco o che mi devo rivolgere ad Acer. Nuovamente e come mail precedente, confermo la mia intenzione, ovvero di restituire il PC. Ad oggi 15.12.2025 ancora non risolvo.

Messaggi (1)

EURONICS

A: D. C.

22/12/2025

Gentile Cliente Abbiamo verificato quanto da voi comunicato che:Nell'utilizzare le prese USB type-c per ricarire Il pc,sulla prima il connettore non entra in sede quindi dispositivo non si ricarica, la problematica riscontrata potrebbe non ricadere nel difetto di conformità in garanzia per utilizzo non consono pertanto suggeriamo quanto comunicato in precedenza. Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia

Richiesta di assistenza 22 dicembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).