indietro

Difetto di conformità pacco errato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

n. s.

A: EURONICS

20/09/2025

Buongiorno, ho fatto una segnalazione per difetto di conformità perché hanno sbagliato la merce che mi hanno inviato, il pacco e ritornato indietro due giorni fa, ogni volta che scrivo per ricevere aggiornamenti dall'assistenza nessuno mi risponde e devo chiamare per forza il numero. Volevo sapere quando verrà spedito il pacco giusto con quello che ho ordinato

Messaggi (6)

n. s.

A: EURONICS

23/09/2025

Buongiorno, ho fatto una segnalazione per difetto di conformità perché hanno sbagliato la merce che mi hanno inviato, il pacco e ritornato indietro due giorni fa, ogni volta che scrivo per ricevere aggiornamenti dall'assistenza nessuno mi risponde e devo chiamare per forza il numero. Volevo sapere quando verrà spedito il pacco giusto con quello che ho ordinato

n. s.

A: EURONICS

23/09/2025

Buongiorno, ho fatto una segnalazione per difetto di conformità perché hanno sbagliato la merce che mi hanno inviato, il pacco e ritornato indietro il 18 settembre, ogni volta che scrivo per ricevere aggiornamenti dall'assistenza nessuno mi risponde e devo chiamare per forza il numero. Volevo sapere quando verrà spedito il pacco giusto con quello che ho ordinato

EURONICS

A: n. s.

07/10/2025

Buongiorno il prodotto in sostituzione e conforme e' stato consegnato in data 29/09/25. A tal proposito le Parti nulla hanno a pretendere in merito alla questione costituente il contenzioso; pertanto, riteniamo chiusa la pratica in corso attivata dal reclamo Altroconsumo. Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia cell: 3475652471

EURONICS

A: n. s.

07/10/2025

Buongiorno il prodotto in sostituzione e conforme e' stato consegnato in data 29/09/25. A tal proposito le Parti nulla hanno a pretendere in merito alla questione costituente il contenzioso; pertanto, riteniamo chiusa la pratica in corso attivata dal reclamo Altroconsumo. Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia cell: 3475652471

EURONICS

A: n. s.

07/10/2025

Buongiorno il prodotto in sostituzione e conforme e' stato consegnato in data 29/09/25. A tal proposito le Parti nulla hanno a pretendere in merito alla questione costituente il contenzioso; pertanto, riteniamo chiusa la pratica in corso attivata dal reclamo Altroconsumo. Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia cell: 3475652471

EURONICS

A: n. s.

07/10/2025

Buongiorno il prodotto in sostituzione e conforme e' stato consegnato in data 29/09/25. A tal proposito le Parti nulla hanno a pretendere in merito alla questione costituente il contenzioso; pertanto, riteniamo chiusa la pratica in corso attivata dal reclamo Altroconsumo. Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia cell: 3475652471


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).