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Difetto di conformità

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: EURONICS

09/12/2025

Buongiorno, in data 23/11/2025 ho acquistato un televisore Philips Ambilight Pus8510 65” al prezzo di 348€ + spese di spedizione 49€. Il giorno 2/12 mi viene consegnato il pacco senza alcun danno esterno, ma il televisore non era funzionante, Ambilight che si accende ma schermo e audio non sono presenti. Tempestivamente ho contattato il servizio clienti aprendo il ticket n°528703, ad oggi chiamando anche il servizio clienti non ho ricevuto alcuna risposta. Si ricorda che per legge non essendo passati 7 giorni lavorativi dalla richiesta la garanzia legale ricopre la SOSTITUZIONE dell’apparecchio. In attesa di riscontro.

Messaggi (2)

M. C.

A: EURONICS

11/12/2025

In seguito a due solleciti, ancora non vengo contattato dal vostro reparto. Se al termine di questa settimana non ci sarà alcuna risposta( due settimane di attesa) avvierò azioni legali.

EURONICS

A: M. C.

15/12/2025

Buongiorno il postvendita informa di aver provveduto a contattare il cliente per organizzare il ritiro del prodotto con corriere incaricato Energo. Una volta rientrato il prodotto presso la nostra piattaforma logistica, verrà verificato il difetto riscontrato dal clientee verrà effettuata la sostituzione previo disponibilità, come da richiesta del cliente. Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia


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