indietro

Difetto di conformità

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Emporio 3

01/08/2023

Buongiorno,ho ordinato un Artic Cube Air che mi è stato consegnato da BRT e pagato con il contrassegno il giorno 25/07/2023.Il prodotto è totalmente difforme da quanto pubblicizzato e chiedo di poterlo restituire e ottenere un rimborso.Cordiali salutiAdriana Monteferri (via Marco Moschetti)

Messaggi (1)

Emporio 3

A: M. M.

01/08/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 185595), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[9VNX4R-VNVGJ]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).