indietro

Difetto di conformità

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: GRANDVISION

19/08/2023

Spett. GrandVisionIn data 26/08/22 ho acquistato presso il Vostro negozio di Pergine Valsugana un occhiale da sole Rayban con lente graduata pagando contestualmente l’importo di 272,98 (numero d'ordine 22000445 - fattura n. 1792022 dd. 26/8/22). A distanza di un mese dall'acquisto si erano create delle bolle sulla lente tali da rendere il bene non idoneo all'utilizzo.L'occhiale mi fu cambiato ma con l'utilizzo estivo il prodotto ha ri- presentato tali difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 chiedo la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Lucia Maria Carbonini Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).