Buongiorno in data 17/11/2022 mi è stata consegnata la macchina Jogger Extreme UP TCe 100 GPL ECO-G 7P, intestata a mia moglie, dalla concessionaria Ezio Colombo srl di Milano. In data 21/11/2022 sono tornata in concessionaria per un difetto della macchina: le luci della macchina non funzionano in modo corretto: senza che sia possibile evitarlo, si accendono gli abbaglianti sia in modalità automatica che in modalità manuale. In questa fase non è possibile disinserirli in nessun modo. A volte invece si accendono e spengono ad intermittenza, indisponendo notevolmente gli altri guidatori che precedono. Il meccanico della concessionaria ha detto che il problema è relativo al braccetto di azionamento delle luci . Quindi si è proceduto immediatamente ad effettuare l'ordine del pezzo difettoso. Dopo più di un mese il pezzo di ricambio non è ancora stato consegnato alla concessionaria. La cosa grave è che nel frattempo ho cominciato a pagare le rate della macchina, ma soprattutto io non posso utilizzare la macchina dopo il tramonto o in giornata particolarmente nuvolosa ! Al momento la macchina è parcheggiata inutilizzata. Fortunatamente ho una seconda auto (stessa marca ed acquistata nella stessa concessionaria) che al momento mi permette di muovermi al bisogno( ma siamo famiglia numerosa ed in tre ad aver bisogno dell'auto motivo per cui ne abbiamo acquistata una seconda ) Chiedo che questa situazione venga sanata subito. Non è accettabile che abbia acquistato un'automobile, ma che non possa utilizzarla! Abbiamo atteso l'arrivo dell' automobile per molto tempo ( ordinata il 28/05/2022 ). E' inconcepibile dover attendere altro tempo per poterla utilizzare. Quando devo muovermi fuori città con la famiglia, mio figlio maggiore è costretto a chiedere in prestito l'auto a terzi per poter andare a lavorare! Cortesemente abbiamo pazientato anche troppo! Spero inoltre che il problema non nasconda altri difetti di fabbrica ...