indietro

DIFETTO FABBRICAZIONE TUBI FRENI FORD MONDEO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: FORD

12/06/2023

BUONGIORNO,IL GIORNO 8-6-2023 MENTRE ERO ALLA GUIDA DELLA MIA FORD MONDEO MK5 DEL 2015 TARGA FA453GX CON ATTUALI 180000 KM ALL'IMPROVVISO E SCOPPIATO IL TUBO DEL FRENO ANTERIORE DESTRO E IN QUEL MOMENTO PANICO ASSOLUTO LA MACCHINA NON FRENAVA HO PROVATO AD INSERIRE IL FRENO A MANO MA SICCOME E UN DISPOSITIVO ELETTRICO NON SI INSERIVA E DOPO TANTI TENTATIVI DI POMPATE SUL PEDALE DEL FRENO SONO RIUSCITO A FERMARE LA MACCHINA,IO PENSO CHE SE ALLA GUIDA NON ERO IO MA MIA MOGLIE CREDO CHE ..............NON VOGLIO PENSARE MA SAREBBE FINITA MALE .HO CHIAMATO IL SERVIZIO CLIENTI FORD PER ESPORRE IL PROBLEMA E PER AVERE INFO IN MERITO E PER ATTIVARE UNA AZIONE DI RICHIAMO PERCHE NON PUO ESSERE CHE UN TUBO ALTA PRESSIONE SCOPPI IN QUEL MODO E RISCHIARE DI FAR AMMAZZARE LA GENTE:LA RISPOSTA DEL CENTRO RELAZIONI CLIENTE E STATA(LA TUA MACCHINA E FUORI GARANZIA NON POSSIAMO FARE NIENTE L'UNICA COSA POSSO ANNOTARE IL PROBLEMA)QUINDI STIAMO PARLANDO DI UN COMPONENTE DISPOSITIVO DI FRENATA QUINDI IO CHIEDO A FORD DI ESEGUIRE UN'AZIONE DI RICHIAMO SUI VEICOLI IN OGGETTO.AGGIUNGO CHE MI SONO RECATO IN FORD PER ACQUISTARE TUTTI E 4 TUBI NUOVI MA PER AVERLI CI VOGLIONO DAI 15 AI 20 GIORNI LAVORATIVI PERCHE MANCANO IN CASA MADRE E SE SI ATTIVERA'UN'AZIONE DI RICHIAMO IO CON FATTURA ALLA MANO DELLA FORD VOGLIO IL RIMBORSO DELL'ACQUISTO DEI RICAMBI ALLEGO FOTO DEL RICAMBIO ROTTO PERCHE LO FATTO SMONTARE PER FARVI VEDERE A CHE ALTEZZA E AVVENUTA LA ROTTURA E CON QUESTO O CONCLUSODISTINTI SALUTI Daniele Bernardo

Messaggi (4)

FORD

A: D. B.

15/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

D. B.

A: FORD

18/06/2023

IL CENTRO RELAZIONI CLIENTI MI HA DETTO LE STESSE PAROLE VOSTRE QUINDI L&#39AUTO FUORI GARANZIA.A QUESTO PUNTO IO L&#39AUTO PERCHE LA DEVO RICOVERARE IN UN CENTRO ASSISTENZA DATO CHE E TUTTO A MIO CARICO?

FORD

A: D. B.

19/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

D. B.

A: FORD

23/06/2023

Salve per&#242 non o capito cosa devo fare.Se il danno &#232 a mio carico ditemelo io la chiudo qua se farete un azione di richiamo scrivetemi.Datemi una risposta senza dire di chiamare il servizio clienti perch&#233 dicono sempre le stesse cose.Quindi siate sinceri se e a carico mio o carico vostro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).