indietro

Difetto mobile non ancora sostituito

In lavorazione Pubblico

Arredissima

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

N. P.

A: Arredissima

30/06/2025

Spett.Arredissima In data 06/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un soggiorno pagando contestualmente l’importo di 5.590€. Sin da subito un cassetto era difettoso e dopo 3 volte che e’ venuto un tecnico e accertato che andava sostituito,ad oggi che sono passati 7 mesi aspetto ancora che tale cosa venga fatta.Ho anche contattato più volte il servizio assistenza e svariate email con l’arredatrice che mi venduto il contratto,ma nulla. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

N. P.

A: Arredissima

29/08/2025

Spett.Arredissima In data 06/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un soggiorno pagando contestualmente l’importo di 5.590€. Sin da subito un cassetto era difettoso e dopo 3 volte che e’ venuto un tecnico e accertato che andava sostituito,ad oggi che sono passati 7 mesi aspetto ancora che tale cosa venga fatta.Ho anche contattato più volte il servizio assistenza e svariate email con l’arredatrice che mi venduto il contratto,ma nulla. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).