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Difetto occulto su piano induzione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: INDESIT

18/04/2023

Spett. INDESIT SPA - GRUPPO WHIRPOOL In data 13.03.2023 ho acquistato presso un rivenditore un PIANO COTTURA AD INDUZIONE INDESIT IB65 pagando l’importo convenuto. A distanza di 15GG dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, sono comparsi durante i primi utilizzi - sul piano cottura - dei puntini bianchi che non sono dovuti a graffi o altro, perchè presenti all'interno del piano. Ho provveduto a segnalare prontamente al vostro servizio assistenza telefonica la problematica, ma mi è stato risposto che viene considerato danno estetico, per cui non rispondete trascorsi 15 gg dall'installazione. Essendo invece un vizio occulto del prodotto, in data 31.03.2023 ho provveduto ad inviare una mail di contestazione con allegata fattura e foto del danno.Ad oggi però non ho ricevuto alcuna risposta. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, DI LUCA ROMANO Allegati: Fattura di acquisto Foto con evidenza del danno

Messaggi (2)

INDESIT

A: R. D.

18/04/2023

Gentile  Cliente,  '‹'‹'‹'‹'‹'‹'‹in merito alla Sua e-mail, stiamo verificando quanto evidenziato, abbiamo inoltrato la sua segnalazione all'ufficio di competenza.  Verrà contattato nel più breve tempo possibile.      Distinti Saluti  Servizio Clienti  Whirlpool Italia S.r.l. Socio Unico  (La informiamo che la sua richiesta è gestita dall'Italia)On 18

R. D.

A: INDESIT

09/05/2023

Il servizio clienti di Indesit/Whirpool ha risposto confermando che lo considerano danno estetico e se voglio che esca il tecnico, se la cosa viene confermata, il costo di uscita è a totale carico mio.Mi sembra un modo per disincentivare dal proseguire nel reclamo...


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