Spett. INDESIT SPA - GRUPPO WHIRPOOL In data 13.03.2023 ho acquistato presso un rivenditore un PIANO COTTURA AD INDUZIONE INDESIT IB65 pagando l’importo convenuto. A distanza di 15GG dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, sono comparsi durante i primi utilizzi - sul piano cottura - dei puntini bianchi che non sono dovuti a graffi o altro, perchè presenti all'interno del piano. Ho provveduto a segnalare prontamente al vostro servizio assistenza telefonica la problematica, ma mi è stato risposto che viene considerato danno estetico, per cui non rispondete trascorsi 15 gg dall'installazione. Essendo invece un vizio occulto del prodotto, in data 31.03.2023 ho provveduto ad inviare una mail di contestazione con allegata fattura e foto del danno.Ad oggi però non ho ricevuto alcuna risposta. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, DI LUCA ROMANO Allegati: Fattura di acquisto Foto con evidenza del danno