Buongiorno, nel 2020 ho comprato un aspirapolvere Dyson v10, all'inizio mi sono trovato molto bene ma scaduta la garanzia sono iniziati i primi problemi. il grilletto ha smesso di funzionare, mi hanno proposto di passare al v11 con un esborso di ca. 100 eur, mi andava bene ed ho accettato ma non sapevo di entrare in un'odissea. nel periodo di garanzia del v11 ho cambiato due volte il corpo motore per lo stesso difetto e terminata la garanzia il problema si è manifestato nuovamente, quindi sono 3 volte nel giro di 18 mesi (aprile 24, febbraio 25, ottobre 25). ma ora la garanzia non copre più, nonostante non siano nemmeno passati 9 mesi dal prodotto sostituito perchè dyson afferma che vale la data di acquisto per la garanzia (2023). io non sono disposto a pagare per risolvere un problema che ormai è un vizio consolidato, riscontrabile anche in rete da molte recensioni di altri utenti, soprattutto per un prodotto definito top di gamma quando non lo è affatto e a pochi mesi di sostituzione dal precedente prodotto.
allego chat con il servizio clienti dyson che però si riferiscono dal 2024 in avanti, cioè post ricezione del v11.