indietro

Difettosità serbatoio urea - campagna di richiamo

Chiuso Pubblico

PEUGEOT

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. L.

A: PEUGEOT

02/03/2021

Buongiorno, ho acquistato una Peugeot 3008 a novembre 2020 in un concessionario della provincia di Enna con 38.000 km.In questi giorni ho avuto delle problematiche legate ad una spia relativa all'indicatore adBlue. Pertanto mi reco presso l'officina autorizzata della casa produttrice e faccio fare una diagnosi. L'esito è che il serbatoi urea dove va messo adBlue è guasto ed emettono un preventivo a voce di 900 euro. Avendo comprato la macchina Usata presso un piccolo rivenditore della provincia di Enna mi attivo per capire come risolvere. In questa fase mi accorgo che sul sito della Peugeot esiste una campagna di richiamo e inserendo il numero i telaio della mia vettura viene consigliato di recarsi presso una struttura autorizzata.Chiamo il servizio clienti Peugeot ed apro una pratica il cui numero è 01874839. Gli operatori del servizio clienti mi confermano la difettosità del serbatoio e richiedono le fatture degli ultimi tagliandi. Inviata tutta la documentazione richiesta sono ancora in attesa di esito rispetto alla sostituzione di un pezzo difettoso di fabbrica.Dal 25 febbraio attendo delle risposte in base a delle verifiche loro interne di cui non si può sapere nulla. Ho chiesto di avere una mail rispetto a tutto quello che stanno facendo ma ovviamente non ho ricevuto riscontro.Infine ritengo veramente disdicevole che se pagassi le 900 euro in due giorni avrei la macchina.In attesa di vostrecordialmenteRosario Leonardi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).