indietro

Difettosità

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Conforama

20/06/2023

in merito alla cucina montata:- nonostante vi siano state fornite le misure del microonde da incasso è presente uno spazio vuoto tra esso e la colonna- tutte le ante superiori sfregano una contro l'altra quando le si manovrano.- appuntamento del vostro tecnico programmato per oggi andato a vuoto e dopo due ore non siamo riusciti a prendere la linea col vostro ufficio, abbiamo preso permesso da lavoro per essere presenti e ci dovete 65 euro per questo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).