indietro

Differenza di prezzo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. M.

A: Xiaomi

17/12/2024

Spett. Xiaomi In data 17/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio Xiaomi Genova Fiumara un tablet Poco Pad pagando contestualmente l’importo di 340 euro Subito dopo, visto che nel negozio xiaomi non avevano la custodia sono andata sul sito ufficiale xiaomi online italia e mentre stavo per comprarla ho visto che il prezzo del tablet era di ben 249.90, come può essere possibile una differenza di prezzo così grande tra lo store fisico e quello online? Così sono tornata al negozio e mi hanno detto che loro non potevano restituirmi i soldi ma neanche ridarmi la differenza e neanche permettermi di comprare un tablet di fascia più alta al prezzo giusto inoltre hanno aggiunto che loro hanno prezzi diversi perché il negozio fisico Xiaomi dà la garanzia italiana mentre quella del negozio online No (quindi in teoria la differenza di prezzo così grande era data dal fatto che loro offrivano una garanzia italiana) ho chiamato subito dopo Xiaomi italia negozio ufficiale online che mi hanno assicurato che i loro prodotti hanno garanzia italiana, ma non finisce lì mi hanno detto inoltre che il negozio fisico è un rivenditore e che loro non hanno neanche un contatto da darmi per fare un reclamo, ma ci rendiamo conto della Pubblicità ingannevole? (Dicono di avere store Xiaomi ufficiali fisici ma la differenza di prezzo in questi posti può arrivare a ben 90 euro perché in realtà sono rivenditori) io credevo di acquistare un tablet di 360 euro (in teoria era in promozione a 330) invece stavo prendendo un tablet di 250 euro! Sono delusa!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).