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Difficoltà a recedere dall'abbonamento Prime

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

C. A.

A: EDREAMS

10/12/2025

Buongiorno, con riferimento al mio abbonamento Prime sono a segnalare che ho difficoltà a disdirlo sia telefonicamente che online. In data odierna ho contattato il Vs. Servizio Clienti allo 0238594494 , al quale non risultano né il pagamento della mia quota annuale del 9/12/25 né l'account Prime associato alla mia email crantonioli@gmail.com; pertanto non mi è stato d'aiuto. Ho provato a seguire le istruzioni del vostro sito, ma non vedo la stellina accanto al nome, e nemmeno il link il mio account/i miei viaggi in alto destra (v. foto allegate). Chiedo pertanto indicazioni precise o il vostro intervento diretto per poter recedere dal mio abbonamento Prime. Cordiali saluti Cristiano Antonioli

Messaggi (3)

EDREAMS

A: C. A.

11/12/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, Travel Experience Team4353086:195447

C. A.

A: EDREAMS

12/12/2025

Buongiorno, trattandosi di una prenotazione risalente a più di un anno fa e di un viaggio già concluso non dispongo più del numero di conferma. L’e-mail usata è quella che vi ho indicato, crantonioli@gmail.com. Cordiali saluti Cristiano Antonioli

EDREAMS

A: C. A.

17/12/2025

Gentile Cliente, desideriamo ricordarLe che, per poterLa assistere con qualsiasi richiesta o per gestire i nostri servizi, è fondamentale contattare il Servizio Clienti esclusivamente tramite i canali indicati sul nostro sito web. La mancata comunicazione preventiva limita la nostra possibilità di offrirLe una soluzione efficace. A tutela della Sua privacy, Le abbiamo inviato informazioni relative al Suo caso all’indirizzo email fornito sulla piattaforma di Altroconsumo. Cordiali saluti, Travel Experience Team4353086:195447


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