Buongiorno, dopo aver rivolto all'hotel Felice Casati la richiesta di spostare la mia prenotazione effettuata e già pagata per la notte del 13 corrente mese (che sono stato costretto ad annullare per motivi indipendenti dalla mia volontà alla data del prossimo 28 ottobre e aver ricevuto piena disponibilità da parte dell'hotel ho tentato in vari modi di far processare la modifica della prenotazione dal sito di Booking senza riuscirci. Diverse le cause, riconducibili tuttavia alla scarsa funzionalità del sito, per usare un eufemismo (ad esempio viene indicato un tel. di centralino Booking Milano che in realtà deve essere inattivo e comunque non fruibile: non rispondono), e a evidenti errori (ad esempio, trovato il mio nome seguendo l'iter di Assistenza clienti, risulta completata la prenotazione con l'assurda data del 16 marzo e non del 13 ottobre, il che chiaramente impedisce di procedere). In definitiva la mia semplice richiesta era ed è di processare la modifica di prenotazione dal 13 al 28 ottobre.