Buon giorno , il 15/7/2022 ho acquistato, per € 229,80. un cofanetto Smartbox per una visita guidata ai Musei Vaticani ed una notte in hotel ***o B&B. La validità del cofanetto è di due anni, cioè fino al 2025. Ho ricevuto ringraziamenti per l'acquisto e conferma della scelta fatta. Nel mese di novembre 2022 ho fatto un tentativo di fruizione, ma non ho trovato disponibilità presso l'albergo. L'altro ieri ho riprovato, ma credo di aver involontariamente premuto un tasto sbagliato e pertanto ora pare che io sia titolare di un altro cofanetto, che costa circa la metà e non prevede la notte in albergo . Ho cercato di contattare Smartbox , ma non ho trovato un numero di telefono, ho inviato un messaggio per chiedere aiuto nella risoluzione del problema, ma non ho avuto risposta. Ho utilizzato lo spazio dedicato per domande brevi ma anche questo tentativo non è andato a buon fine e quello che più mi ha stupito è il fatto che, mentre il cofanetto è valido due anni, il rimborso non è previsto oltre un breve lasso di tempo, che ora non ricordo. Infatti, avendo esaurito la pazienza, avevo chiesto anche il rimborso . Per ora è tutto, ma resto a disposizione per qualsiasi chiarimento. Cordiali saluti. Annamaria Cammarano