indietro

Diffida a inviare bollette emissione 12 agosto e future per disservizio e attuale cambio operatore

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. G.

A: Wind tre s.p.a.

26/08/2025

Spett. le Wind tre In riferimento al mio reclamo , avente come numero di pratica 13267862, avviso che mi sono accordata in data odierna telefonicamente con l'operatrice del supporto tecnico, che ha appurato e ha ammesso che il guasto rete aperto dal tecnico Wind di secondo livello, legato al malfunzionamento della SOLA linea telefonica è ascrivibile alla Wind stessa. Pertanto mi ha confermato il cambio operatore senza costi a mio carico per la revoca del contratto con la Wind e abbiamo già proceduto telefonicamente con l'operatrice TIM. Diffido dunque altri vostri operatori Wind a chiamarmi (telefono 0682950510 che vuole propinarmi un tecnico già intervenuto ieri in data 25 agosto) :tale numero mi ha già ha chiamato 3 volte in una giornata). Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, poiché non intendo pagare l'ultima bolletta emessa in data 12 agosto, non avendo potuto usare già a luglio il vecchio modem guasto, sostituito con il nuovo altrettanto guasto, né altre bollette future. In mancanza di una vostra risposta scritta entro 45 giorni, in cui si conferma che non dovrò più pagare per un servizio mai goduto e se mi giungeranno altre nuove bollette, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, e se ciò non fosse sufficiente, a rivolgermi al mio avvocato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).