indietro

Diffida ad adempier

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: E-ON SUPERSOLAR

05/04/2023

Nel novembre 2021 ho stipulato un contratto per l’installazione di un impianto fotovoltaico con accumulo.Ho atteso con pazienza per 15 mesi.A marzo ho inviato una diffida ad adempiere, dando un ultima possibilità di 15 giorni per adempiere al contratto.Ad aprile, non avendo ricevuto un messaggio o una mail, ho inviato delle mail chiedendo il rimborso di quello che ho pagato alla firma del contratto.Zero risposte ! Inviate altre mail, nessuna risposta !Vorrei sapere quando intendono rimborsarmi !

Messaggi (1)

E-ON SUPERSOLAR

A: R. S.

26/04/2023

Gentile sig. Sacchetto,in data 21/4/23 abbiamo emesso le note di credito relative ai suoi ordini quindi a breve dovrebbe arrivarle il rimborso in conto corrente.Siamo spiacenti per come sono andate le cose ma l'ultimo anno è stato molto particolare sotto diversi punti di vista.Cordiali salutiCustomer Service Solar Energy Group Spa per AltroconsumoSOLAR ENERGY GROUP SPASedeVia Mons. Romero, 5933038 San Daniele del Friuli (UD)Tel +39 0432 941208Fax +39 0432 954526www.supersolar.it Assistenza clientiinfo@solar-service.itN. verde 800 897 642


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).