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Diffida ad adempiere

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: ASSISTENZA CASA

28/01/2022

Buonasera, ho sottoscritto con voi un'assicurazione che dillanta assistenza rapida, completa e qualificata, che le garantisce serenità, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in caso di imprevisti o malfunzionamenti alla sua caldaia domestica.In data 10 gennaio 2022 mi si rompe la caldaia e, come da condizioni di polizza, telefono e denuncio immediatamente il sinistro.Nella scheda dell'intervento, Assistenza Casa si impegna a organizzazione l'intervento entro 2 ore dalla sua chiamata.Ciò non è avvenuto se non con ulteriore sollecito telefonico da parte mia. In serata mi fate finalmente richiamare dalla ditta che aveva programmato l'intervento dopo 2 giorni.Dopo sollecito riesco a fare anticipare il passaggio del tecnico al pomeriggio successivo.I pezzi sono da ordinare perché non disponibili e serve accettazione del preventivo da parte di Assistenza Casa. Il tecnico manda preventivo ma dopo oltre 6 ore ancora non lo non è stato firmato. Il tecnico mi informa che gli ordini devono arrivare entro le 12 altrimenti passa nel giorno successivo. E così è avvenuto. Venerdi 14 gennaio (4 giorni dopo il sinistro) viene finalmente inviato l'ordine ma i pezzi arrivano solo il 26 gennaio 2022 (12 giorni dopo l'ordine).Sotto sollecito (perchè altrimenti il tecnico sarebbe passato tra giovedi e venerdi) riesco a farli venire lo stesso mercoledi.A causa del gelo, nei 16 giorni di attesa dal momento del guasto in cui sono rimasta senza riscaldamento e senza acqua calda in casa indipendente, si rompono ulteriori pezzi.Ad oggi, 28 gennaio 2022 ore 18.00 (ulteriori 2 giorni dopo dal secondo intervento) i nuovi pezzi non sono ancora stati ordinati e non si sa quando arriveranno in quanto anch'essi ad oggi non sono disponibili in casa del fornitore.Chiedo ad assistenza casa che il danno venga riparato o che la caldaia venga sostituita con spese a vostro carico (visto il maggior danno causato dal vostro operato) entro e non oltre mercoledì 2 febbraio 2022. In caso contrario mi vedrò costretta a chiamare un altro tecnico e ad addebitarvi le spese (sostituzione pezzi o intera caldaia).Cordiali saluti,Maria Elena Saporito

Messaggi (2)

ASSISTENZA CASA

A: M. S.

01/02/2022

Gentile Cliente,grazie per aver contattato il Servizio Clienti di Assistenza Casa. Un nostro consulente ha preso in carico la sua richiesta. La informiamo che al termine della lavorazione le sarà inviata una email di risposta.Qualora desiderasse avere informazioni sullo stato di avanzamento della sua pratica può mettersi in contatto con noi telefonicamente al Numero Verde gratuito 800 925 529 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 oppure può collegarsi al nostro sito internet www.assistenzacasa.com dove un consulente via Chat sarà sempre disponibile a fornirle tutte le informazioni richieste.Cordiali saluti,Servizio Clienti Assistenza CasaQuesto messaggio è riservato il suo contenuto non rappresenta in nessun caso un impegno da parte di Assistenza Casa S.p.A., ad eccezione di quanto previsto in accordi conclusi per iscritto tra voi ed Assistenza Casa S.p.A.. Qualsiasi pubblicazione, utilizzo o diffusione, anche parziale di questo messaggio, deve essere preventivamente autorizzata. Nel caso in cui non siate destinatari del presente messaggio, vogliate cortesemente avvertire immediatamente il mittente.La trasmissione del presente messaggio è valido agli effetti di legge come previsto dal DPR 11 febbraio 2005, n.68 esclusivamente per l'invio di dati ed informazioni pertinenti al Servizio Clienti di Assistenza Casa.This message is confidential its contents do not constitute a commitment by Assistenza Casa S.p.A., except where provided for in a written agreement between you and Assistenza Casa S.p.A.. Any unauthorised disclosure, use or dissemination, either whole or partial, is prohibited. If you are not the intended recipient of the message, please notify the sender immediately.The transmission of this message is valid under the Italian law ( DPR 11 February 2005 n.68) only for the data and information sent in relation to Assistenza Casa Customer Service-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

ASSISTENZA CASA

A: M. S.

04/02/2022

Gentile Cliente,facciamo seguito alla Sua richiesta, ricevuta tramite E-mail in data 28/01/2022, a mezzo della quale ha reclamato in merito all'intervento da Lei richiesto per la sua caldaia.Scusandoci per la non soddisfacente esperienza, Le confermiamo che in seguito alla Sua segnalazione, il tecnico incaricato è stato da noi contattato per verificare quanto accaduto.A tal proposito ci ha comunicato che le lunghe tempistiche di attesa sono state dovute al reperimento dei pezzi di ricambio necessari, al fine del corretto funzionamento della sua caldaia.Ai soli fini chiarificatori, La informiamo che i pezzi di ricambio sono reperiti dai nostri tecnici incaricati esclusivamente da fornitori ufficiali, i quali operano per proprio conto, e che gli stessi ricambi sono coperti da garanzia legale del produttore.Fermo quanto sopra, Le comunichiamo che a seguito dell'accettazione del preventivo per la riparazione della sua caldaia, verrà contattata quanto prima dal tecnico incaricato, al fine di concordare con Lei un appuntamento per l'intervento risolutivo.Qualora desiderasse ricevere ulteriori informazioni circa la presente comunicazione, può contattarci al Servizio Clienti di Assistenza Casa al numero 800.928.444 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 oppure può scriverci all'indirizzo email: servizioclienti@assistenzacasa.com o visiti il nostro www.assistenzacasa.com.Cordiali salutiServizio Clienti Assistenza CasaQuesto messaggio è riservato il suo contenuto non rappresenta in nessun caso un impegno da parte di Assistenza Casa S.p.A., ad eccezione di quanto previsto in accordi conclusi per iscritto tra voi ed Assistenza Casa S.p.A.. Qualsiasi pubblicazione, utilizzo o diffusione, anche parziale di questo messaggio, deve essere preventivamente autorizzata. Nel caso in cui non siate destinatari del presente messaggio, vogliate cortesemente avvertire immediatamente il mittente.La trasmissione del presente messaggio è valido agli effetti di legge come previsto dal DPR 11 febbraio 2005, n.68 esclusivamente per l'invio di dati ed informazioni pertinenti al Servizio Clienti di Assistenza Casa.This message is confidential its contents do not constitute a commitment by Assistenza Casa S.p.A., except where provided for in a written agreement between you and Assistenza Casa S.p.A.. Any unauthorised disclosure, use or dissemination, either whole or partial, is prohibited. If you are not the intended recipient of the message, please notify the sender immediately.The transmission of this message is valid under the Italian law ( DPR 11 February 2005 n.68) only for the data and information sent in relation to Assistenza Casa Customer Service.-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


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