Ultimi reclami

S. D.
04/06/2024

Mancato intervento alla prima richiesta di assistenza

Buongiorno. In data 5 aprile 2024 ho sottoscritto 2 contratti con Asistenza casa, uno per la manutenzione ordinaria caldaia, l'altro per la manutenzione annuale previste per legge della durata di 2 anni. Dopo qualche settimana ho richiesto, attraverso il numero verde dedicato, la prima delle 2 manutenzioni previste da contratto. Dopo varie telefonate duranye il mese di aprile e maggio, dove gli operatori assicuravano l'imminente chiamata del tecnico per l'appuntamento, ad oggi nessuno si è fatto vivo. Stanca delle continue prese in giro, venerdi 31 maggio ho scritto una email all'ufficio assistenza chiedendo di REVOCARE entrambe i contratti, vista la scarsa serietà dell'agenzia ma, ad oggi, nessuna risposta.

Chiuso
A. C.
28/09/2023

Voglio disdire ogni tipo di abbonamento

Vorrei disdire ogni tipo di abbonamento e accredito sul mio conto.Non ho firmato nessun tipo di contratto e non ho mai dato l'approvazione per l'addebito.

Chiuso
M. S.
23/02/2023

Mancata assistenza

Buongiorno sono cliente di assistenza a casa da luglio 2022 ad oggi continua non negarmi assistenza perché a seconda delle loro indagini risultano pagate le rate che oggi sono tutte regolari

Chiuso
L. A.
17/01/2023

Mancanza adempimento contrattuale

Buongiorno. Ho stipulato con Edison contratto di Manutenzione Caldaia+. Il 7/3/2022 il tecnico è uscito per il controllo della caldaia ed ha redatto rapportino cartaceo.In data 23/11/2022 si presenta a casa l'ispettorato della Provincia poiché il rapportino non è stato iscritto al CURIT. Contatto Assistenza Casa, spiego la situazione, l'inadempienza è da parte dell'azienda incaricata Caldaie24, che ad oggi sembra non esistere più. Aspetto la risoluzione del problema, poiché come indicato in contratto Art. 4.1, l'inserimento informatico dei dati è di loro competenza. Chiamo per aggiornamenti, ma la risposta è sempre la stessa: abbiamo sollecitato l'azienda (che non esiste). L'ispettorato deve uscire nuovamente per il controllo, ma la problematica ancora sussiste.Grazie

Chiuso
N. M.
08/01/2023

Inadempienza contrattuale

In data 04/12/22 la mia caldaia ha smesso di funzionare, ho chiamato il vostro numero verde per segnalare il problema, il giorno successivo 05/12/22 si è presentato un tecnico non in grado di risolvere il problema in quanto per lui era la scheda della caldaia e non potevano loro effettuate la sostituzione.Stesso giorno, e tutti i giorni successivi, richiamo il vostro numero verde e da quel giorno mi continuate a dire che manderete un altro tecnico.Ovviamente sono stato costretto a fare riparare la caldaia da un tecnico della zona nei giorni seguenti, avendo un NEONATO di 3 mesi.In data 15/12/22 ricevo la chiamata dalla vostra ditta incaricata, ben 11 giorni dopo la rottura. La riparazione non dovrebbe avvenire entro 48 ore dalla segnalazione?Sempre al vostro numero mi hanno detto chiaramente che ho ragione che hanno aperto un reclamo e di allegare la fattura per ottenere il rimborso.Oggi in data 08/01/2023 nessuno sa più darmi una risposta e mi dicono che non è un problema loro ma di parlare con Edison.

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).