indietro

Diffida ad adempiere

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: ILIAD

08/09/2023

In data 20/8/2023 veniva effettuato dal sottoscritto il pagamento di euro 39,99 per la sottoscrizione dell’offerta FIBRA, ID utente: 64527029e A tale pagamento seguiva in data 31/8/2023 intervento del tecnico SIELTE all’indirizzo via Sisto IV, 169 00167 Roma che riscontrava difficoltà nel passaggio dei cavi in fibra, suggerendo alcune migliorie a carico di tubi da effettuare ad opera di un elettricista scelto dal sottoscritto. Tale intervento elettrico è avvenuto 24 ore dopo e, nella stessa giornata è stato comunicato al 177 la richiesta di nuovo intervento del tecnico ILIAD per la posa della fibra e attivazione del contratto. Rassicurato su una pronta esecuzione dell’intervento, non si è ricevuta alcuna visita o chiamata del tecnico incaricato. Richiamato nei giorni successivi il 177, nonostante i solleciti e le rassicurazioni, non si è ancora ricevuta un riscontro dal tecnico incaricato.Pertanto si diffida ILIAD ITALIA SPA ad adempiere all’attivazione della linea concordando con il sottoscritto l’appuntamento con il tecnico entro i prossimi 13 giorni.Trascorso tale termine, si procederà alla segnalazione alle autorità competenti, al recupero delle somme già pagate, agendo per le vie legali al fine dì recuperare i danni subiti dal ritardo e dai mancato riscontri da parte di ILIAD SPA.Cordialmente

Messaggi (1)

ILIAD

A: A. S.

15/09/2023

Buongiorno sig. Scagliusi,come da conversazione telefonica intercorsa, confermiamo l'avvenuta attivazione della linea fissa.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).