Da: Ufficio Tecnico Green ArquatiCasa COM [ufficio.tecnico@green.arquaticasa.com]
Date: Lun 10 Giu 2024, 15:40
Subject: PONTIGGIA MASSIMO
To: gpgcinzia@gmail.com [gpgcinzia@gmail.com]
Buongiorno Sig. Pontiggia,
come da accordi intercorsi telefonicamente, abbiamo preso in carico la sua segnalazione.
Come le abbiamo anticipato, stiamo assegnando le manutenzioni.
Verrà contattato a breve da un nostro tecnico.
Cordiali saluti
Elisa
Contabilità Clienti B2C
M. +39 0521832876
www.arquati.it
www.arquaticasa.com
www.arquatigreen.itBuongiorno Sig. Pontiggia,
come da accordi intercorsi telefonicamente, abbiamo preso in carico la sua segnalazione.
Come le abbiamo anticipato, stiamo assegnando le manutenzioni.
Verrà contattato a breve da un nostro tecnico.
Cordiali saluti
Elisa
Contabilità Clienti B2C
M. +39 0521832876
www.arquati.it
www.arquaticasa.com
www.arquatigreen.itBuongiorno Sig. Pontiggia,
come da accordi intercorsi telefonicamente, abbiamo preso in carico la sua segnalazione.
Come le abbiamo anticipato, stiamo assegnando le manutenzioni.
Verrà contattato a breve da un nostro tecnico.
Cordiali saluti
Elisa
Contabilità Clienti B2C
M. +39 0521832876
BUONGIORNO
COME DA MAIL PRECEDENTE E DA TELEFONATA INTERCORSA CON LA SIGNORA ELISA IN DATA 09 10 24 ASSICURANDOMI CHE QUALCUNO MI AVREBBE CONTATTATO PER LA MANUTENZIONE DELLA CALDAIA IN QUESTIONE , TUTTORA NON HO
ANCORA IL PIACERE DI SAPERE QUANDO INTERVERRA' IL SERVIZIO TECNICO.
QUINDI CALCOLANDO CHE SONO PASSATI QUASI SEI MESI DALLA RICHIESTA DI INTERVENTO TECNICO SE ENTRO 15 GIORNI DALLA PRESENTE NON AVRO' NESSUN RISCONTRO SI INTENDE RISOLTO IL CONTRATTO CON OGNI CONSEGUENZA DI LEGGE
DISTINTI SALUTI
MASSIMO PONTIGGIA
347 2489516