diffida di pagamento per contratto mai stipulato!
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R. M.
A: facile energy
Buongiorno, dopo aver ricevuto atto di diffida e messa in mora con avviso di distacco del servizio, per una presunta bolletta per un importo di euro 122.97 relativo alla fattura numero EE 091557, data di emissione 12/05/2023, data scadenza 01/06/2023 - mai ricevuta - per la prestazione di un servizio di fornitura di energia elettrica mai richiesto, ho contattato telefonicamente Facile Energy per chiedere notizie di questo fantomatico contratto. Premetto che il mio è un immobile servito da Servizio Elettrico Nazionale da quando l'ho acquistato, e per il quale avevo fatto da poco richiesta di voltura a Eni Plenitude. La risposta dell'operatore è stata che esiste un contratto telefonico. Ho chiesto di avere la registrazione telefonica in cui questo contratto veniva accettato, ma l'operatore mi ha detto, dopo aver fatto una ricerca, che la registrazione è corrotta e non si può ascoltare. Un contratto inesistente, una fattura mai ricevuta...se non si tratta di un errore grossolano, dire che si tratta di una truffa bella e buona insomma..Chiedo che venga annullata la diffida e messa in mora, e che venga annullata qualsiasi richiesta di pagamento a Facile. Energy.Resto in attesa di un riscontro.Rocco Mafodda
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facile energy
A: R. M.
La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770
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A: R. M.
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A: R. M.
Gentile Sig. Mafodda,Facile.Energy La informa di aver preso in carico il Suo reclamo per attivazione di un presunto contratto nonrichiesto con riferimento alle utenze codice POD IT001E13691863.A seguito dell'istruttoria svolta, Facile.Energy, La informa che procederà con l'applicazione dell'art. 66 quinquies del Codice del Consumo ed allo storno delle fatture emesse e alla restituzione di quanto eventualmente saldato, accettando il presente reclamo.Per completezza La informiamo che il procacciatore che ha provveduto alla stipula del contratto telefonico è:Ragione sociale: VA.NY S.R.L.Partita IVA/Codice fiscale: 16905911000Sede legale: VIA BOEZIO 4/C, 00193 ROMA (RM)PEC: vanysrl@pec.itAmministratore unico: Musella IvanTelefono: 347.9150772Qualora la presente risposta non fosse ritenuta soddisfacente, Le segnaliamo che potrà attivare la procedura di conciliazione prevista da ARERA mediante accesso allo Sportello per il Consumatore s:www.sportelloperilconsumatore.it.Ricordiamo che è possibile attivare gratuitamente una procedura ADR per le controversie con la nostra Società. Può trovare tutte le informazioni e l'elenco degli organismi ADR sul sito www.arera.it.Facile.Energy si impegna a partecipare alle suddette procedure, valide per l'esperimento del tentativo obbligatorio di conciliazione da parte del Cliente.Cordiali saluti,Facile.Energy -- La Sua richiesta è stata gestita da:*Carmen **/FACILE.ENERGY Srl/*Sede Legale: Via Uberto Visconti di Modrone, 34 - 20122 - Milano (MI) - ItaliaTel. 0494906442 Fax 0498252957 Email: _info@facile.energy_Web: _www.facile.energy _Attenzione: Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o ente a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o enti, diversi dai destinatari indicati, e' proibito ai sensi del D.Lgs 196/03. Se lei ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer. Disclaimer: The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited (D.Lgs 196/03). If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.
R. M.
A: facile energy
Buongiorno.sono nuovamente a sporgere reclamo per l'arrivo di una nuova diffida e messa in mora con avviso di distacco di servizio, per numero 3 presunte bollette per la fornitura di energia elettrica mai richiesta, che allego in pdf. Ribadisco che non esiste alcun contratto da noi sottoscritto nè telefonicamente, nè per iscritto. A supporto di quanto appena detto, la Facile. Energy non ha nè una nostra mail, nè un iban per l'addebito bancario. Il mio contratto era con il Servizio Elettrico Nazionale e attualmente con Eniplenitude.Un contratto inesistente, delle fatture mai ricevute...se non si tratta di un errore grossolano, dire che si tratta di una truffa bella e buona insomma..Questa era la segnalazione precedente:" Buongiorno, dopo aver ricevuto atto di diffida e messa in mora con avviso di distacco del servizio, per una presunta bolletta per un importo di euro 122.97 relativo alla fattura numero EE 091557, data di emissione 12/05/2023, data scadenza 01/06/2023 - mai ricevuta - per la prestazione di un servizio di fornitura di energia elettrica mai richiesto, ho contattato telefonicamente Facile Energy per chiedere notizie di questo fantomatico contratto. Premetto che il mio è un immobile servito da Servizio Elettrico Nazionale da quando l'ho acquistato, e per il quale avevo fatto da poco richiesta di voltura a Eni Plenitude.La risposta dell'operatore è stata che esiste un contratto telefonico. Ho chiesto di avere la registrazione telefonica in cui questo contratto veniva accettato, ma l'operatore mi ha detto, dopo aver fatto una ricerca, che la registrazione è corrotta e non si può ascoltare. Un contratto inesistente, una fattura mai ricevuta...se non si tratta di un errore grossolano, dire che si tratta di una truffa bella e buona insomma..Chiedo che venga annullata la diffida e messa in mora, e che venga annullata qualsiasi richiesta di pagamento a Facile. Energy.Resto in attesa di un riscontro.Rocco Mafodda" A tale reclamo è seguita la vostra risposta:"Gentile Sig. Mafodda,Facile.Energy La informa di aver preso in carico il Suo reclamo perattivazione di un presunto contratto nonrichiesto con riferimento alle utenze codice POD IT001E13691863.A seguito dell'istruttoria svolta, Facile.Energy, La informa cheprocederà con l'applicazione dell'art. 66 quinquies del Codice delConsumo ed allo storno delle fatture emesse e alla restituzione diquanto eventualmente saldato, accettando il presente reclamo."Per cui non solo non avete stornato le fatture, ma ne avete anche aggiunte altre.Chiedo che venga annullata la diffida e messa in mora, e che venga annullata qualsiasi richiesta di pagamento a Facile. Energy in quanto il contratto telefonico di cui parlate, e del quale non esiste alcuna registrazione a supporto, non è stato mai sottoscritto da meResto in attesa di un riscontro.Rocco Mafodda
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A: R. M.
La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASP.IVA/C.F. 05175670289Sede Legale: Via Uberto Visconti di Modrone 34, 20122 - Milano (MI)www.facile.energy
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A: R. M.
Gentile Sig. Mafodda,Le comunichiamo che il sollecito di pagamento è stato inviato in una data precedente allo storno delle fatture a suo nome. Pertanto, chiediamo di non ritenere valida tale comunicazione.Restiamo a disposizione per maggiori informazioni.Cordiali saluti,Ufficio Reclami - Facile.Energy -- La Sua richiesta è stata gestita da:*Carmen **/FACILE.ENERGY Srl/*Sede Legale: Via Uberto Visconti di Modrone, 34 - 20122 - Milano (MI) - ItaliaTel. 02.40702264 Fax 02.56561195 Email: _info@facile.energy_Web: _www.facile.energy _Attenzione: Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o ente a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o enti, diversi dai destinatari indicati, e' proibito ai sensi del D.Lgs 196/03. Se lei ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer. Disclaimer: The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited (D.Lgs 196/03). If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.
R. M.
A: facile energy
Buonasera Carmen, la ringrazio e spero che con questa vs comunicazione le partite si chiudano e che non arrivino più altre raccomandate con richieste di pagamenti non dovuti. Cordiali salutiRocco MAfodda
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A: R. M.
La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASP.IVA/C.F. 05175670289Sede Legale: Via Uberto Visconti di Modrone 34, 20122 - Milano (MI)www.facile.energy
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A: R. M.
Gentile Sig. Mafodda,in merito alla Sua segnalazione La informiamo di non essere in possesso della documentazione contrattuale costituita dalle registrazioni telefoniche, in quanto le stesse risultano essere corrotte.Le comunichiamo, inoltre, che non siamo a disposizione dei dati dell'operatore che ha stipulato il contratto in quanto Facile.Energy non si occupa direttamente del procacciamento dei clienti, bensì affida quest'ultimo interamente a procacciatori/agenti/appaltatori terze/i che operano attraverso un contratto di procacciamento/agenzia/appalto di servizi.Per completezza La informiamo che il procacciatore che ha provveduto alla stipula del contratto telefonico è:Ragione sociale: VA.NY S.R.LPartita IVA/Codice fiscale: 16905911000Sede legale: VIA BOEZIO 4/C, 00193 ROMA (RM)PEC: vanysrl@pec.itAmministratore unico: Musella IvanTelefono: 347.9150772Pertanto, a seguito dell'istruttoria svolta, Facile.Energy, La informa che procederà con l'applicazione dell'art. 66 quinquies del Codice del Consumo ed allo storno delle fatture emesse e alla restituzione di quanto eventualmente saldato, accettando il presente reclamo.Qualora la presente risposta non fosse ritenuta soddisfacente, Le segnaliamo che potrà attivare la procedura di conciliazione prevista da ARERA mediante accesso allo Sportello per il Consumatore s:www.sportelloperilconsumatore.it.Ricordiamo che è possibile attivare gratuitamente una procedura ADR per le controversie con la nostra Società. Può trovare tutte le informazioni e l'elenco degli organismi ADR sul sito www.arera.it.Facile.Energy si impegna a partecipare alle suddette procedure, valide per l'esperimento del tentativo obbligatorio di conciliazione da parte del Cliente.Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.Cordiali Saluti,Facile.Energy -- La Sua richiesta è stata gestita da:*Carmen **/FACILE.ENERGY Srl/*Sede Legale: Via Uberto Visconti di Modrone, 34 - 20122 - Milano (MI) - ItaliaTel. 02.40702264 Fax 02.56561195 Email: _info@facile.energy_Web: _www.facile.energy _Attenzione: Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o ente a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o enti, diversi dai destinatari indicati, e' proibito ai sensi del D.Lgs 196/03. Se lei ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer. Disclaimer: The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited (D.Lgs 196/03). If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.
R. M.
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Buongiorno, vi ringrazio per la risposta. Resto in attesa, a seguito di questa vostra accettazione del reclamo, di una vostra comunicazione che attesti lo storno delle fatture.In attesa di un vs cortese riscontro, vi porgo cordiali salutiRocco MAfodda
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A: R. M.
La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASP.IVA/C.F. 05175670289Sede Legale: Via Uberto Visconti di Modrone 34, 20122 - Milano (MI)www.facile.energy
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A: R. M.
Gentile sig. Mafodda,con la presente alleghiamo la schermata del nostro portale in cui si evince lo storno delle fatture dalla dicitura STO.Restiamo a disposizione per maggiori informazioni. Cordiali saluti, Facile.EnergyIl 26/09/2023 14:16,
R. M.
A: facile energy
Buongiorno, mi può mandare la conferma che c'è stato lo stralcio con un formato diverso per favore? non riesco ad aprire l'allegato. se riuscisse a convertirlo in jpg o pdf x me sarebbe meglio. grazie mille. saluti. rocco mafodda
facile energy
A: R. M.
La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASP.IVA/C.F. 05175670289Sede Legale: Via Uberto Visconti di Modrone 34, 20122 - Milano (MI)www.facile.energy
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