Gentile Cliente,in riferimento alla sua segnalazione, la informiamo che il contratto ricaricabile ha la durata di 12 (dodici) mesi a decorrere dal termine dell'ultima ricarica effettuata.Nell'eventualità decida di non ricaricare l'account, lo stesso resterà si disattiverà automaticamente.La sua utenza non risulta difatti cessata in seguito a richiesta di interruzione, ma per scadenza ricarica.Come indicato sulle condizioni contrattuali da Lei accettate, alla scadenza del Contratto ed in ogni altro caso di sua cessazione, l'apparato dovrà essere restituito a Linkem, perfettamente integro. In caso di mancata restituzione dell'apparato ovvero nel caso in cui il Cliente non ne abbia consentito il ritiro entro 30 (trenta) giorni dalla disattivazione del Servizio, Linkem avrà la facoltà di addebitare al Cliente l’importo di Euro 100,00 per ogni apparato fornito.Il suo contratto prevedevala restituzione al punto vendita ove è stato stipulato il contratto. In caso di difficoltà è sempre possibile prenotare un ritiro gratuito contattandoci al numero 0694444.Linkem mette a disposizione diversi canali di comunicazione per una corretta informazione. Pubblica i propri servizi, i propri listini e tutte le informazioni relative alle modalità giuridiche, economiche e tecniche di prestazione dei servizi sul sito web www.linkem.com, dove vengono altresì evidenziate le attività promozionali e le caratteristiche dei singoli prodotti. Sono a disposizione inoltre linee telefoniche di assistenza tecnica per una rapida consultazione o risoluzione di eventuali dubbi, nonché la casella di posta elettronica gestioneclienti@linkem.com per l’inoltro di richieste di informazione di qualsiasi tipo.La invitiamo cortesemente a fornirci copia della comunicazione inviata per richiedere copia del contratto e informazioni circa la disdetta, al fine di eseguire ulteriori verifiche.Per procedere all'inoltro della documentazione firmata, potrà inviarci il modulo in allegato debitamente firmato, unitamente al documento di identità.Per ulteriori chiarimenti e/o contestazioni circa la fattura ricevuta, dovrà rivolgersi direttamente alla società affidataria del mandato.Per ricevere informazioni o supporto può contattare il Servizio Clienti da rete fissa gratis all’800 546 536 e dai cellulari allo 06 94444 - a pagamento secondo il suo piano tariffario. I nostri operatori sono a sua disposizione tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00. In alternativa, può contattarci in chat cliccando in basso a destra sull’icona raffigurante la chat, sul sito www.linkem.com, o scriverci in privato sulla nostra pagina Facebook s:it-it.facebook.com/linkem/ Team LinkemIl contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Tiscali al numero +39 07046011 o di informare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione.The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Tiscali at number +39 07046011 notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it.-- IN RISPOSTA A -- Da:reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 11 luglio 2024A: gestioneclienti@tiscali.comOggetto: Diffida per mancata restituzione modem