Gentile Cliente,in riferimento alla sua segnalazione e come da nostra pec del 07/05/2024, le confermiamo che alla scadenza del Contratto ed in ogni altro caso disua cessazione, l’apparato radio dovrà essere restituito a Linkem, perfettamente integro. In caso di mancatarestituzione dell’apparato radio ovvero nel caso in cui il Cliente non ne abbia consentito il ritiro entro 30(trenta) giorni dalla disattivazione del Servizio, Linkem avrà la facoltà di addebitare al Cliente l’importo diEuro 100,00 per ogni Apparato radio fornito.Da una verifica, risulta che la prenotazione predisposta sia stata esitata come presa non effettuatasuccessivamente non risultano chiamate da parte Sua per sollecitare il ritiro dell'apparato o informarci diquanto esposto.Pertanto, la sua richiesta non può essere evasa.La invitiamo a contattare la società di recupero crediti affidataria della pratica per ogni ulterioreinformazione e/o contestazione.Potrà procedere alla restituzione dell’apparato contattando la nostra assistenza (0694444) per prenotare in linea il ritiro.Il ritiro dello stesso, successivo all’emissione della fattura, non implica lo storno della fattura già emessa.Cordiali saluti,Team LinkemIl contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Tiscali al numero +39 07046011 o di informare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione.The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Tiscali at number +39 07046011 notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it.-- IN RISPOSTA A -- Da:reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 6 maggio 2024A: gestioneclienti@tiscali.comOggetto: DIFFIDA per mancata restituzione modem