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DIFFIDA per mancata restituzione modem

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. V.

A: Linkem

06/05/2024

Buongiorno, ho ricevuto venerdi 03-05-2024 una diffida di 174,65 euro da una società di recupero crediti (SIR) incaricata da Linkem per la mancata restituzione del modem, il costo della trasmissione di un sollecito SIR e le spese legali (Fascicolo numero: 30122/2023) c3764. In merito a tale diffida si precisa che: ho chiamato il servizio clienti chiedendo il ritiro dell'apparato in data 22-03-2022, chiedendo informazioni su come procedere per la restituzione che non è piu avvenuta nonostante il domicilio corretto. Ho lasciato il domicilio in data 1.9.2022 essendo studente fuori sede e prima della diffida ricevuta, non ho ricevuto alcun sollecito ne alcuna altra comunicazione da parte della società, nè via mail nè via telefonica nonostante conoscessero i dati per farlo. Ho ancora l'apparato pronto imballato per la restituzione. chiedo la restituzione dell'apparato integro e completo di scatola, accessori e sim. Ho provveduto anche a comunicare ciò via pec tramite mia casella personale mettendo in copia la società di recupero crediti.

Messaggi (1)

Linkem

A: T. V.

11/05/2024

Gentile Cliente,in riferimento alla sua segnalazione e come da nostra pec del 07/05/2024, le confermiamo che alla scadenza del Contratto ed in ogni altro caso disua cessazione, l’apparato radio dovrà essere restituito a Linkem, perfettamente integro. In caso di mancatarestituzione dell’apparato radio ovvero nel caso in cui il Cliente non ne abbia consentito il ritiro entro 30(trenta) giorni dalla disattivazione del Servizio, Linkem avrà la facoltà di addebitare al Cliente l’importo diEuro 100,00 per ogni Apparato radio fornito.Da una verifica, risulta che la prenotazione predisposta sia stata esitata come presa non effettuatasuccessivamente non risultano chiamate da parte Sua per sollecitare il ritiro dell'apparato o informarci diquanto esposto.Pertanto, la sua richiesta non può essere evasa.La invitiamo a contattare la società di recupero crediti affidataria della pratica per ogni ulterioreinformazione e/o contestazione.Potrà procedere alla restituzione dell’apparato contattando la nostra assistenza (0694444) per prenotare in linea il ritiro.Il ritiro dello stesso, successivo all’emissione della fattura, non implica lo storno della fattura già emessa.Cordiali saluti,Team LinkemIl contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Tiscali al numero +39 07046011 o di informare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione.The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Tiscali at number +39 07046011 notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it.-- IN RISPOSTA A -- Da:reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 6 maggio 2024A: gestioneclienti@tiscali.comOggetto: DIFFIDA per mancata restituzione modem‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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