Spett. Zona Web Srl
In data 12.04.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un 1081795 pagando contestualmente l’importo di 252.32 E oltre a 10.15 E di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 23.04.2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite Pec il 30.04.2024 – max 14 gg dalla consegna.
Il 29.04.2024 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché il mio diritto di recesso non poteva essere soddisfatto perche' in possesso della P.IVA.
Contesto quanto sopra poiché l'Ordinanza n. 6578/2021 del 10 marzo 2021 tutela anche le partite IVA. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 262.47 E tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.