indietro

diritto di recesso negato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: INTESA SAN PAOLO

14/05/2021

Buongiorno ho acquistato, tramite intesasanpaolo (salvadanaio xme) un buono amazon per il quale ho chiesto il rimborso avendo trovato i prodotti che volevo acquistare, a prezzi decisamente inferiori. Ho immediatamente chiesto tramite raccomandata A.R. Il recesso dall'acquisto e mi è stato negato. La motivazione è che amazon si rifiuta di annullare l'ordine in quanto il buono è stato caricato sul mio account e quindi viene considerato già speso, mentre l'importo è ancora integro. Trovo la cosa assurda, sarebbe come dire che se acquisto un vestito e lo metto nel mio armadio, non ho più il diritto di restituirlo e chiedere il recesso dall'acquisto, come previsto dalla legge.Marco Giordano

Messaggi (1)

INTESA SAN PAOLO

A: M. G.

27/05/2021

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).